giovedì 14 marzo 2024

DARKO - AmStaff maschio a Trepuzzi (LE) RIDOTTO IN CONDIZIONI MISERABILI E ABBANDONATO


07/10/2023:
 PUGLIA

La pietà è una parola a molti sconosciuta, oggi dalle 16.00 alle 20.00 per aspettare con questa creatura l'arrivo dell' ASL veterinaria che non è venuta, hanno mandato l'accalappiacani. Gli occhi serrati, pieni di pus, cercava di pulirseli da solo, il volto gonfio, le orecchie senza pelo, magro  da piangere... dolcissimo, tanto buono. 

L'ho pulito con l'acqua per rinfrescargli gli occhi, gli abbiamo messo acqua e cibo e abbiamo aspettato con lui. Barbara Ingallo Tiziana Caretto. Pensate che volevano portarlo in canile così, ora è in clinica dopo che noi e l'accalappiacani abbiamo insistito. 

Una cosa devo scrivere per i miserabili che l'hanno abbandonato: "Tutto il male che fate tornerà quando meno ve lo aspettate". Casalabate Trepuzzi Lecce.

393.4905594 - Maria Anna Prima su FB

13/10/2023: Aggiornamento:  IL PIVVOLO E' IN CURA, HA APERTO GLI OCCHI MA SE NON TROVA UNA FAMIGLIA LO ASPETTA UN BOX. 

Darko ha aperto gli occhi, ha la filaria dalla quale guarirà e la leishmaniosi, la cosa positiva è che gli organi interni stanno benissimo. Guarirà e sarà bellissimo, vi chiedo di non farlo chiudere in un box. Ha bisogno di tanto amore. Guardatelo nel giardino della clinica 😞

14/03/2024: DARKO SI E' RIPRESO BENE, MA IN QUESTI MESI NESSUNO HA CHIESTO DI LUI...