UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 14 marzo 2024

DARKO - AmStaff maschio a Trepuzzi (LE) RIDOTTO IN CONDIZIONI MISERABILI E ABBANDONATO


07/10/2023:
 PUGLIA

La pietà è una parola a molti sconosciuta, oggi dalle 16.00 alle 20.00 per aspettare con questa creatura l'arrivo dell' ASL veterinaria che non è venuta, hanno mandato l'accalappiacani. Gli occhi serrati, pieni di pus, cercava di pulirseli da solo, il volto gonfio, le orecchie senza pelo, magro  da piangere... dolcissimo, tanto buono. 

L'ho pulito con l'acqua per rinfrescargli gli occhi, gli abbiamo messo acqua e cibo e abbiamo aspettato con lui. Barbara Ingallo Tiziana Caretto. Pensate che volevano portarlo in canile così, ora è in clinica dopo che noi e l'accalappiacani abbiamo insistito. 

Una cosa devo scrivere per i miserabili che l'hanno abbandonato: "Tutto il male che fate tornerà quando meno ve lo aspettate". Casalabate Trepuzzi Lecce.

393.4905594 - Maria Anna Prima su FB

13/10/2023: Aggiornamento:  IL PIVVOLO E' IN CURA, HA APERTO GLI OCCHI MA SE NON TROVA UNA FAMIGLIA LO ASPETTA UN BOX. 

Darko ha aperto gli occhi, ha la filaria dalla quale guarirà e la leishmaniosi, la cosa positiva è che gli organi interni stanno benissimo. Guarirà e sarà bellissimo, vi chiedo di non farlo chiudere in un box. Ha bisogno di tanto amore. Guardatelo nel giardino della clinica 😞

14/03/2024: DARKO SI E' RIPRESO BENE, MA IN QUESTI MESI NESSUNO HA CHIESTO DI LUI...