giovedì 18 settembre 2025

SONNY - American Bully maschio a Roma (RM) PLENDORE DI CIRCA 10 ANNI IN CANILE DA TROPPO TEMPO


20/01/2024:
LAZIO

Questo patatone è Sonny, ha circa 9 anni ed è stato abbandonato nel 2019. Quando è arrivato in canile ha avuto bisogno di cure ma adesso è tornato in forma ed è un vero coccolone con tutti. Chi gli ha tagliato le orecchie malamente, non è riuscito nel suo intento di farlo apparire ed essere un cane "feroce".

Sonny non è compatibile con cani maschi, si potranno effettuare prove di compatibilità solo con altre femmine. 

Sonny si trova a Roma, chiamateci per venire a conoscerlo.

Per informazioni e adozione LNDC sez. Ostia (Roma) ☎️ 392.7015986 (via whatsapp) 📧 legadelcaneostia@gmail.comAdozioni canili Roma su FB

10/03/2025: Le giornate in canile sono lunghe e noiose poi quando piove sono più tristi del solito in cui la solitudine si fa sentire.... Si vedono meno volontari in giro e le uscite saltano al giorno successivo. Cani come Sonny soffrono la reclusione da anni. Attende sua uscita giornaliera con ansia e trepidazione, anche solo per sgranchirsi le zampe o fare liberamente i bisogni lontano dal proprio box, che odia sporcare ma ne è obbligato... Piccole azioni come correre, giocare, ricevere una carezza sono momenti preziosi per uno come lui. 

Questo bulletto dallo sguardo duro è legato all’umano... A colui che lo ha tradito anni fa e nel quale crede ancora ma purtroppo non piace perché è un derivato Pit, perché ha lo sguardo freddo, l’età che avanza e allora Sonny diventa una delle tante anime senza via di uscita che probabilmente passerà il resto dei suoi giorni tra quattro mura di ferro, soffrendo l’umidità e la solitudine. Inutile dirvi quanto sia simpatico, silenzioso, tranquillo, educato e giocoso ma non piace, fa paura.... E allora Sonny continuerà a passare le sue 23 ore giornaliere in 4 muri di ferro. 

🎾 10 anni e mezzo 🎾 Vaccinato, microchippato, sterilizzato 🎾 Non è compatibile con i simili 🎾 Adora giocare 📍 Canile Valle Grande.

☎️ Arianna 333.7538721

18/09/2025: SONNY E' SEMPRE IN CANILE...