

ADOZIONE DEL CUORE 💔🐾
Ci sono storie che fanno stringere il cuore... e questa è una di quelle. Questo dolcissimo cagnolone di 8 anni, buono come il pane e con uno sguardo che parla da solo, ha perso tutto in un attimo. La sua mamma umana, quella che per lui era il mondo, non c’è più. E da quel giorno lui aspetta... aspetta che la porta si apra, che una voce familiare lo chiami, che una carezza gli dica che andrà tutto bene.
La sua sorellina umana di 17 anni lo ama profondamente, ma non riesce a occuparsi di lui come dovrebbe. E lui, che ha sempre vissuto in casa circondato d’amore, ora rischia di perdere anche quell’unica certezza che gli è rimasta.
È un cane speciale: 💛 buono, educato, dolcissimo 💛 abituato ai gatti e alla vita familiare 💛 con un carattere che conquista al primo sguardo. Adesso cerca una nuova casa, una famiglia capace di guardarlo negli occhi e sentire tutto quello che lui non può dire a parole. Cerca un cuore che voglia farsi carico del suo, che un po’ si è spezzato... ma che può tornare a battere forte se qualcuno gli darà ancora amore.
Se puoi regalargli un nuovo inizio, contattami. E se non puoi adottarlo, ti chiedo solo una cosa: condividi. Perché da qualche parte là fuori c’è sicuramente qualcuno che si innamorerà di lui. 🤍🐾
Per info e adozione contattare Rosamaria Cozza su FB
