UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 30 novembre 2025

AmStaff maschio a Crotone (KR) LA SUA UMANA NON C'E' PIU', LUI HA PERSO TUTTO


28/
11/2025: CALABRIA

ADOZIONE DEL CUORE 💔🐾 

Ci sono storie che fanno stringere il cuore... e questa è una di quelle. Questo dolcissimo cagnolone di 8 anni, buono come il pane e con uno sguardo che parla da solo, ha perso tutto in un attimo. La sua mamma umana, quella che per lui era il mondo, non c’è più. E da quel giorno lui aspetta... aspetta che la porta si apra, che una voce familiare lo chiami, che una carezza gli dica che andrà tutto bene. 

La sua sorellina umana di 17 anni lo ama profondamente, ma non riesce a occuparsi di lui come dovrebbe. E lui, che ha sempre vissuto in casa circondato d’amore, ora rischia di perdere anche quell’unica certezza che gli è rimasta. 

È un cane speciale: 💛 buono, educato, dolcissimo 💛 abituato ai gatti e alla vita familiare 💛 con un carattere che conquista al primo sguardo. Adesso cerca una nuova casa, una famiglia capace di guardarlo negli occhi e sentire tutto quello che lui non può dire a parole. Cerca un cuore che voglia farsi carico del suo, che un po’ si è spezzato... ma che può tornare a battere forte se qualcuno gli darà ancora amore. 

Se puoi regalargli un nuovo inizio, contattami. E se non puoi adottarlo, ti chiedo solo una cosa: condividi. Perché da qualche parte là fuori c’è sicuramente qualcuno che si innamorerà di lui. 🤍🐾

Per info e adozione contattare Rosamaria Cozza su FB