UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 14 marzo 2011

DECEDUTO... BARTON - Pit Bull maschio a Cagli (PU) ANNI DI CANILE SULLE SPALLE ED E' PARALIZZATO ALLE ZAMPE POSTERIORI


14/08/2010: MARCHE

CAGLI (Pesaro Urbino) - Barton è un bellissimo pit bull. E' finito in canile portato dalla sua famiglia. Non è certamente un cane per tutti, ma per persone esperte che conoscono e sanno gestire cani di questo genere. I volontari lo hanno portato a passeggio ed è parso un buon cane. Allora perchè non dare anche a lui una possibilità?

Per info e adozione 333.5451716 - vdisabatino@alice.it
12/03/2011:
Barton fu sequestrato alla sua famiglia; da allora ha vissuto in canile diverso tempo. I volontari di recente avevano cominciato a portarlo fuori... è un cane buono con le persone, infatti. Finchè... ecco, un'embolia lo ha paralizzato alle zampe posteriori. Povero, piccolo Barton, lui che persino in canile non si abbatteva e aveva sempre voglia di correre e saltare.  
Chi lo aiuterà, adesso??????? 

In canile paralizzato non potrà rimanere a lungo e lo si dovrà abbattere se non si trova un luogo più adatto a lui, dove con amore si accolga la sua diversità... Barton mangia, cerca le carezze, si trascina fuori dalla cuccia per fare i bisogni e per bere. 

Vi prego, troviamogli una casa dove possa essere sereno per il tempo che gli resta da vivere e che potrebbe anche essere tanto se curato a dovere, non sappiamo. Stiamo aspettando due cose: la risposta del comune di appartenenza del cane ma se trovo qualcuno che lo prende anche così batto sul tempo il comune e gli chiedo di approvare l'adozione. La prima è una reazione anche minima alle inizioni che gli stanno facendo in canile. 

IL CANE SI TROVA A CAGLI (Pesaro Urbino) STA FACENDO LE INIEZIONI PER CERCARE DI RIPRENDERE LA FUNZIONE DELLE GAMBE.

Tel. 333.5451716 - vdisabatino@alice.it

14/03/2011: BARTON NON CE L'HA FATTA... 

MI DICONO CHE E' STATO TROVATO ESANIME STAMANE NEL SUO BOX. Ciao Piccolo Angelo, tanti si stavano interessando a te, ma tutti troppo tardi. Ti porterò sempre nel cuore 

Nessun commento:

Posta un commento