UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 1 luglio 2015

ADOTTATO!!! MIELE - Pit Bull maschio a Napoli (NA) VITTIMA DI LOTTE CLANDESTINE, ORA E' PRONTO PER UNA FAMIGLIA


07/02/2014:
 
  CAMPANIA

Miele. Le foto dicono tutto, non ci sono parole da dire solo aiutateci a trovargli una casa che gli faccia dimenticare l'aspetto orribile dell'essere umano, lui con le persone è dolcissimo cerca sempre le mani con il muso x essere accarezzato. Con le persone e cagne femmine va bene, no maschi. 
Si trova in provincia di Napoli.

Per info Anna Palmieri su FB
25/02/2014: 
Ecco Miele oggi, dopo le prime cure che mai prima d'ora aveva ricevuto. Speriamo si riprenda al meglio e presto!!
04/04/2014: Miele trovato buttato nelle campagne del mio paese pieno di escoriazioni e senza forze, lui era un cane che di sicuro è stato usato x le lotte clandestine, la sua unica fortuna era che non è microcippato se no la sua fine sarebbe stata un'altra. L'abbiamo preso e curato, ora sta bene come vedete è un cane dolcissimo che cerca sempre il contatto umano, i suo occhi ci ringraziano ogni giorno, uno sguardo così ti squarcia il cuore sapendo quello che ha subito... Facciamo un ultimo miracolo x lui troviamogli la famiglia che lo amerà come merita!

04/08/2014: MIELE CERCA ANCORA CASA, qui l'evento FB per dare un aiuto a chi si occupa di lui nel rifugio dove si trova ora: https://www.facebook.com/events/766904623354138/?ref_newsfeed_story_type=regular&source=1

01/07/2015: MIELE E' STATO ADOTTATO!!!! 

ANCHE GRAZIE ALL'AMICO VOLONTARIO ANDREA ANIASI, MIELE E' RINATO, ECCO IL SUO ANNUNCIO: "NOTIZIA MERAVIGLIOSA!!! VI RICORDATE MIELE, IL PITBULLINO RITROVATO FERITO E USATO COME VITTIMA DEI COMBATTIMENTI? E' STATO ADOTTATO E ANCHE A CASA SI E' CONFERMATO UNA CANE SPECIALE, UN MIELE CON TUTTI, CANI E PERSONE. IL PRIMO CHE MI DICE ANCORA "NON VOGLIO UN CANE CHE ABBIA SOFFERTO PERCHE' POI CHISSA' CHE COMBINA" LO FACCIO SOFFRIRE IO... LUNGA VITA A MIELE E ALLA SUA MERAVIGLIOSA MAMMA LAURA! Andrea"