sabato 30 settembre 2017

DECEDUTO... KLAUS - Pit Bull maschio a Torino (TO) da Palermo (PA) UNA STORIA DAVVERO TRISTE


12/03/2017: PIEMONTE

Hai Bisogno di aiuto? *Se stai leggendo questo appello è perché vuoi che io ti adotti* Io potrei essere interessato.. ma affinché io possa accettare di vivere con TE devo essere sicuro del compagno di vita che avrò vicino! 

Il mio nome è KLAUS e sono un pit di 9 mesi [SI, HAI LETTO BENE: ne ho 9... e non 3 mesi, non sono più un "bambolotto"... ma neanche 3 anni, ho ancora molto da imparare]. Per poter essere scelto devi leggere attentamente i punti sottoelencati:

Punto 1:  dovrai avere voglia di giocare con me e di insegnarmelo: IO non ho avuto molte occasioni fino ad ora. Prima, tra una botta e l’altra, mi davano solo tra le zampe dei cuccioli da sbranare per farmi diventare cattivo... ma io quel gioco non l’ho mai capito e devo essere stato abbandonato proprio per questo motivo, mi sa...

Punto 2: dovrai giurarmi fedeltà per tutta la vita: IO, proprio perché sono buono e dolce, sono stato abbandonato legato ad un palo, e così sono rimasto per giorni e giorni. La gente che mi passava accanto ignorandomi, si giravano tutti dall’altra parte... ma perché mi chiedo?

Punto 3: che non ti venga in mente di farmi fare la vita da Pit aggressivo perché te lo dico chiaramente: ci hanno già provato tempo fa e non ci sono riusciti!!!

Punto 4: non sono in piena salute e dovrai curarmi con attenzione, ho la leishmania e questo significa prendere una piccola pastiglietta economicissima e farmi fare controlli periodici.

Punto 5: ho ancora i miei attributi maschili e... mi costa dirti questo, ma... mi devi promettere che appena possibile mi farai castrare. PROMETTI! e... c'è ancora un ultimo punto.......

Punto 6: DEVI ESSERE UNA CREATURA SPECIALE. PERCHE' IO LO SONO. [SE VUOI CHE IO STIA CON TE DEVI VIVERE IN PIEMONTE, E DEVI PROMETTERE ALLE ZIE CHE MI HANNO SALVATO CHE NEL TEMPO POTRANNO VENIRE A TROVARCI... OK??] Allora che aspetti? 

14/05/2017:
Il nostro Klaus è sempre in attesa di una casa.... è pronto con la sua valigia piena di affetto e di voglia di vivere. Ha superato la fase critica della malattia e si è ripreso alla grande. 
Klaus ha 10 mesi, compatibile con cani sia maschi che femmine di taglia media e grande, no cani di taglia piccola no gatti. Per venirlo a conoscere si trova a Torino. Aiutateci a far girare l'appello... abbiamo poco tempo per trovare casa a Klaus. Grazie!!

Chiama Rosanna al 392.2445504 oppure manda una mail a lebestiesiamonoi@gmail.com 

30/09/2017: SCOPRIAMO SOLO OGGI CHE KLAUS NON C'E' PIU'...

venerdì 29 settembre 2017

DECEDUTO... ANUBI - Pit Bull maschio a Termini Imerese (PA) ENNESIMA VERGOGNA SICILIANA!!!


08/10/2016: SICILIA

Termini Imerese (PA) - Mi segnalano un cucciolo mal messo nelle solite discariche abusive di una zona periferica. Mentre cerco il cucciolo la mia attenzione va' verso un qualcosa che sembrava essere un cane morto. 

Mi avvicino e trovo lui. ANUBI piccola creatura, piena di ferite. Denutrita al massimo, posso contare le sue ossicina uno ad uno.... Disidratato, maltrattato, di certo abbandonato. Un pit così non serve più, ridotto in queste condizioni - Piango per lui. Se non andavo a cercare il cucciolo,  credo che nessuno lo avrebbe notato e lui sarebbe semplicemente morto.... morto di stenti.. 

Spero di essere arrivata in tempo per salvargli la vita poiché il suo stato attuale di salute si presenta pessimo.... Prego per lui. La mia rabbia e il mio rancore nei confronti di certa gente aumenta sempre di più. Solo un essere schifoso, un mostro, puo’ essere autore  e responsabile di gesti simili. Ogni giorno, ritrovamenti di cani abbandonati.. i pit vengono abbandonati dopo essere maltrattati e sfruttati..

CERCHIAMO AIUTO CONCRETO.. NOI NON ABBIAMO PIU’ VOCE PER GRIDARE IL NOSTRO DOLORE.. ABBIAMO BISOGNO DELLE ASSOCIAZIONI, DELLE ISTITUZIONI.. TROPPI ABBANDONI.. I PIT VENGONO PUNTUALMENTE ABBANDONATI IN SICILIA QUASI TUTTI I GIORNI.. SERVONO ASSOCIAZIONI CHE POSSONO ACCOGLIERE QUESTI TIPI DI CANI DI QUESTA RAZZA.. SIAMO FIDUCIOSI E SPERANZOSI CHE QUALCUNO CI CONTATTI.. FACCIAMO GIRARE L’APPELLO.

ANUBI HA BISOGNO DI VOI... DEVE ESSERE CURATO E COLLOCATO IN UNA FAMIGLIA AMOREVOLE COSCIENTE E CONSAPEVOLE... HA POCO PIU’ DI 1 ANNO, DOLCE E REMISSIVO.

Per aiuti LAURA 327.1285000 lallalele@libero.it - CINZIA MANZONI 333.2999555

29/09/2017: ANUBI NON CE L’HA FATTA... 

"RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO CHIESTO DI LUI... CIAO ANUBI E PERDONACI. CINZIA E LAURA"

NESSUNA NOTIZIA... Pit Bull maschio a Caltanissetta (CL) URGE STALLO! VIVE PER STRADA


07/09/2016: SICILIA

Il padrone non si fa vivo quindi ha bisogno di una casa in cui stare, soprattutto adesso che piove, ha bisogno di un riparo... Massimo che posso fare è coprirlo con il mio ombrello. Gli ho fatto una casetta provvisoria ma non vuole entrarci.. 

Come vedete in viso è tutto tagliato perché attaccato da altri cani, non può stare per strada, quindi qualcuno che può dare uno stallo provvisorio per toglierlo dalla strada...

Per aiuti contattare Roberta Miraglia su FB

29/09/2017: AD OGGI NESSUNA NOTIZIA CERTA SUL CANE E SU COME SIA ANDATA A FINIRE...

ADOTTATA!!! MUSA - Pit Bull femmina a Roma (RM) CERCA NUOVA FAMIGLIA


17/01/2017: LAZIO

MUSA SPLENDIDA PITBULL DI 6 ANNI A ROMA. Ci arriva questa richiesta di aiuto per Musa, una splendida pitbull di 6 anni in cerca di adozione. Buonissima con le persone, cresciuta con bimbi in casa, lo è meno con gli altri cani. In ottima salute, vaccinata, si cede con regolare intestazione del chip. Si trova a Roma.

Per info e adozione 366.4292684

29/09/2017: MUSA E' STATA ADOTTATA :)

ADOTTATA!!! ANAIS - Pit Bull femmina a Napoli (NA) da Palermo (PA) FINALMENTE UNA POSSIBILITA' DI COMINCIARE A VIVERE PER LA NOSTRA PICCOLA!


19/04/2016:
CAMPANIA

Anais è stata una cucciola sfortunata. Trovata in mezzo alla strada quando aveva circa 7 mesi è stata presa da una persona che l'ha molto trascurata: era decisamente magra, un brutto pelo ed era piena di dermatiti quando è arrivata alla pensione a Palermo. 

Abbiamo deciso di aiutarla o chissà che fine avrebbe fatto. Adesso si trova in pensione a Napoli dove ha dimostrato di essere una canina equilibrata, ama il contatto umano e non è affatto male anche con altri cani.
Anais è bellissima ed è molto allegra ed affettuosa! 

Già sterilizzata, positiva alla leishmaniosi che stiamo curando, fortunatamente ha valori contenuti e naviga verso la negativizzazione, speriamo ;) E' adottabile al centro e nord italia previo controllo preaffido da chi fosse disposto ad integrare il cane in contesto familiare, NO parcheggiato in giardino, NO box, NO di guardia a ditte e similari.

Per info amicopitbull@gmail.com 
04/05/2016:
E diteci se non è una bellissima scoperta... vederle insieme d'amore e d'accordo è un tuffo al cuore!!! Due compagne di sventura vissute in strada a Palermo si sono fatte forza vicendevolmente e aspettano fiduciose una famiglia tutta loro. Anais e Kalì vi aspettano!!!!
20/06/2016:
 
Un faccino così non so come facciate a non notarlo... Anais ha 1 anno e mezzo e metà della sua esistenza l'ha già trascorsa in un box. E' nata a Palermo, ma lì non aveva speranza alcuna: troppi cani abbandonati, troppe emergenze, troppo anonimato. Allora l'abbiamo spostata da una nostra amica in rifugio a Napoli (che è anche l'unico che ci ha dato disponibilità!) perché Anais è giovane, è bella, è buona ed entusiasta come una cucciolona deve essere; però la condizione da reclusa permane, ora è ben seguita ma sempre rinchiusa vive. 

E so bene perché: perché Anais ha la leishmaniosi, una parola che racchiude una serie di paure per chi non la conosce. La leishmaniosi si può curare e si tiene monitorata, Anais è super controllata e ora sta bene, ha valori contenuti e ha già seguito un ciclo di cure. 

Anais è giovane e ha avuto solo un paio di richieste nell'arco di 7 mesi, e cioè da quando è sotto l'ala di Un Pit Bull Per Amico, due richieste che promettevano amore e "chissenefregadellaleish", sì, certo. Allora dove c***o siete finiti intanto che Anais rimane ancora parcheggiata in gabbia a patire il caldo e la solitudine???!! 

Compatibile con altri cani, esce a sgambare in compagnia di Kalì, pitbullina anche lei trasmigrata da Palermo per poter avere una speranza di trovare casa. Adottabile al centro e nord italia. Regolarmente chippata e già sterilizzata. STA BENE deve prendere allopurinolo, costo € 2,70 al mese. Deve fare controlli semestrali, il cane lo portate almeno una volta l'anno a controllo dal vet? Bene, lei dovete portarcela due volte in un anno, si può fare no? FORZA CHE ANAIS VI ASPETTA!!!

Per adottarla scrivete una mail di presentazione a unpitbullperamico@gmail.com 
16/11/2016:
Anais è stata accolta in stallo casalingo da Dalila, a Napoli, dove convive pacificamente con un maschietto di taglia piccola; si relaziona bene con tutti, è una canina buona-buona e aspetta ancora la sua occasione!...
29/09/2017: LA DOLCE ANAIS E' UFFICIALMENTE ADOTTATA!!
 

OGGI POSSIAMO DIRVELO: ANAIS RIMANE CON DALILA CHE L'HA ACCOLTA IN STALLO E DA SEMPRE L'HA AMATA! QUI SIAMO TUTTI SUPER FELICI :) MEGLIO DI COSI' NON POTEVA ANDARE! BUONA VITA INSIEME!

#unpitbullperamico

giovedì 28 settembre 2017

ADOTTATO!!! DYLAN (ex DIABLO) - Pit Bull maschio a Napoli (NA) da Palermo (PA) UN BULLO MERAVIGLIA!


03/04/2017: CAMPANIA

Grazie alla nostra cara amica Samanta, che ha trovato le mamme a distanza per garantirgli la pensione pagata, accoglieremo presto un bullo sotto sfratto a rischio deportazione dall'ormai famoso canile di Palermo. 

Contiamo ovviamente sul vostro prezioso aiuto nel diffondere poi l'appello che pubblicheremo per trovargli una famiglia! Intanto ve lo presentiamo: lui è DYLAN ♥ ex Diablo ♥ ♥ ♥ 

24/05/2017: 
Dylan - Pit Bull maschio di 1 anno e mezzo a Napoli. Lo abbiamo salvato dalla deportazione verso un brutto canile a Palermo. Dylan è un Pit Bull di una bellezza e dolcezza disarmanti: sempre in cerca di carezze e grattini, adora le coccole e adora giocare con la pallina :) è molto dolce ed affettuoso con tutti in continua ricerca di contatto umano, insomma è un bullo adorabile!! 

E' bravo in compagnia di cani femmina e non è problematico coi maschi perché li ignora abbastanza da poter passeggiare in relax, non attacca briga per intenderci :) - coi gatti non ne conosciamo ancora la compatibilità, cercheremo di testarlo. 

Dylan è sano, vaccinato, chippato e già sterilizzato. Un bullo meraviglioso come lui non può vivere in un box! Adottabile da Napoli in su, previo iter adottivo. Si affida solo a persone che considerano il cane "uno di famiglia", NO parcheggiato h 24 in giardino. 

12/06/2017: 
INCREDIBILMENTE IL NOSTRO MAGNIFICO DYLAN È ANCORA IN ATTESA DI FAMIGLIA! E' UN BULLO BELLO, BRAVO, BUONISSIMO... MA COSA VOLETE DI PIUUUU'?!!!...
28/09/2017: DYLAN E' STATO ADOTTATO!!! 

"Ciao a tutti!! Siccome io qui in Friuli ho trovato una sorella che mi ha accolto come vivessimo insieme da sempre, direi che le zie possono tranquillamente annunciarvi che anch'io da adesso ho una famiglia...!!!! :D :D :D Grazie a chi mi ha dato una zampa con le condivisioni e con il sostegno a distanza affinché potessi vivere questo momento felice, un bacio a tutti, DYLAN"

Il canile di Palermo e il box nel quale hai vissuto troppo tempo sono già lontani... sii felice cucciolo! Dylan, un'altra riuscitissima adozione in compagnia della nostra Jade, Pit Bullina anche lei rescue di Un Pit Bull Per Amico :D!!! UNA FANTASTICA DOPPIETTA! Buona vita insieme a questa brava e bella famiglia!

#unpitbullperamico 
#saveapitbullproject 

martedì 26 settembre 2017

ADOTTATA!!! LIA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) SEMPLICEMENTE PIT :)


26/04/2015: CAMPANIA

Non ho molto da dire quando vedi queste magnifiche creature "sorridere" nonostante la reclusione, nonostante un passato di fatto di maltrattamenti ed abbandoni... Sarò innamorata di queste razze ma, vedo e continuo a vedere in loro esseri superiori che per una semplice carezza, dimenticano tutto il male che gli è stato fatto... 

Lei è Lia, pit dalla taglia molto contenuta, bella come pochi, ma ancor... più meraviglioso è il suo splendido carattere: ama essere coccolata, e ti accoglie nel suo box a pancia in su per prendere ancora più carezze!!! Lia ha circa 2 anni. 

Verrà ceduta sterilizzata e vaccinata con regolare chip solo ad amanti e conoscitori della razza dopo rigido preaffido. No catene. No guardia. No box. No giardino. 

Per info potete contattare via mail Vocinellombra.napoli@gmail.com

26/09/2017: ADOTTATA!

mercoledì 20 settembre 2017

NESSUNA NOTIZIA... OLIVIA - Pit Bull femmina a Trepuzzi (LE) DOLCISSIMA E SIMPATICA


20/06/2012:
 PUGLIA

Lei è Olivia, pit bull di circa 7/8 anni, femminuccia, sterilizzata, di taglia media!! vivace e giocherellona!! ben socializzata con le persone!! 

Si trova al canile comunale di Trepuzzi (provincia di LECCE) ma è adottabile in tutta italia a persone disponibili a controlli pre e post affido!!

Per tutte le informazioni bisogna contattare il canile o i volontari ai numeri 083.2394372 oppure 347.9838287 oppure 346.0551682
26/06/2013:
E' TRASCORSO UN ANNO INTERO, MA OLIVIA E' SEMPRE LI'...
28/03/2015:
LA DOLCE OLIVIA CERCA ANCORA CASA... PURTROPPO STA INVECCHIANDO IN CANILE...

20/09/2017: PURTROPPO NON ABBIAMO PIU' NOTIZIE DI QUESTA CANINA, I REFERENTI NON HANNO MAI RISPOSTO ALLE ULTIME RICHIESTE DI AGGIORNAMENTI...

martedì 19 settembre 2017

DECEDUTO... PARIDE - AmStaff maschio a Palermo (PA) UN GRIDO D'AIUTO RIMASTO INASCOLTATO DA ANNI


15/06/2017:
SICILIA

PARIDE PIT DI CIRCA 4 ANNI, TROVATO PER STRADA NELL'INVERNO 2015 CHE VAGAVA CON COLLARE E GUINZAGLIO DI NOTTE DA SOLO. CONDIZIONI PIETOSE, INTOLLERANZA ALIMENTARE E LEISHMANIA ARRIVATA A 5120 CHE HA RISCHIATO DI UCCIDERLO... VIVE DA QUASI DUE ANNI RINCHIUSO NEL SUO BOX ASPETTANDO QUEI POCHI MINUTI DI LIBERTA'...

DOLCISSIMO CON LE PERSONE E' MOLTO UBBIDIENTE NON COMPATIBILE CON ALTRI ANIMALI... IN ATTESA DI UN MIRACOLO CHE FACCIA INNAMORARE UN CUORE DI LUI VI CHIEDO AIUTO...

PER LUI SERVONO: ALLOPURINOLO 300 - ZINCOPET PERLE - CROCCHE PER INTOLLERANZE ALIMENTARI, SAREBBERO OTTIME LE EXCLUSION - AIUTI ECONOMICI PER IL MENSILE DELLA PENSIONE CON CUI SONO PARECCHIO INDIETRO TANTO PER CAMBIARE... 

c/c postale num 81657777 intestato a Barbara D'aquila IBAN IT72 Z076 0104 6000 0008 1657 777 - postepay n: 4023600676946215 intestata a barbara d'aquila codice fiscale: dql bbr 76e 61g 273e

PER CHI VOLESSE SPEDIRE FARMACI E CROCCHE PUO' CONTATTARMI E DARò L'INDIRIZZO. VI PREGO è GIA' STATO TANTO SFORTUNATO ALMENO VOI AMATELO E NN IGNORATELO.. HO BISOGNO DI AIUTO PER LUI... PARIDE è ADOTTABILE CON CONTROLLI PRE E POST AFFIDO E FIRMA MODULO DI ADOZIONE.

Per info 380.1303007 Barbara - Barbara D'aquila su FB
11/07/2017:
HELPPPPPP PARIDE DIMAGRISCE, NON VUOLE MANGIARE HA BISOGNO DI ANALISI URGENTI... 
MALEDETTA LEISHMANIA LO STA UCCIDENDO! INOLTRE SERVONO URGENTEMENTE FARMACI PER LUI E BRAVECTO SIA PER LUI CHE PER VITTORIA...!
05/09/2017: 
 PALERMO CIAO SONO PARIDE E LA LEISH MI STA UCCIDENDO... 
sono appena tornata dal vet dove sono stata con paride... purtroppo nonostante mangi nn assimila e ha perso un kg e mezzo lunedi lo devo riportare per le analisi.... mi sento davvero impotente... voglio proporre al vet di usare dei rimedi fitoterapici per stimolare il sistema immunitario e per la funzionalità renale... 

Allego foto scontrino delle scatolette prese oggi e piu tardi invio soldi alla signora della pensione per il ringer e il benazepril e vi allego domani la ricevuta... grazie di cuore a chi fin ora ha aiutato e continuerà a farlo non scordandosi di lui...

Per info 380.1303007 Barbara
19/09/2017: PARIDE NON C'E' PIU'...
 

RIPOSA IN PACE ANIMA PURA  

Una settimana fa, la volontaria Barbara scrive: "PARIDE MIO ADESSO IN CIELO BRILLA UNA NUOVA STELLA.... ADESSO PUOI RIPOSARE IL TUO CORPO STANCO CHE FINO ALLA FINE HA COMBATTUTO SENZA TREGUA CONTRO QUESTA TERRIBILE MALATTIA... SPERO CHE IN QUESTI 3 ANNI SIAMO STATI IN GRADO DI FARTI CAPIRE CHE NON ESISTE SOLO LA CATTIVERIA DI CHI ABBANDONA,TRADISCE E VIGLIACCAMENTE TI HA LASCIATO IL TUO DESTINO E DI CHI NN TI HA MAI VOLUTO PER LA LEISHMANIA MA CHE ESISTE ANCHE L'AMORE DI CHI DELLA TUA MALATTIA SE NE è FREGATO, DI CHI HA MANDATO IL SUO AIUTO PER FARTI STARE BENE, DI CHI TI HA ACCUDITO, CURATO, COCCOLATO, DI CHI SE NE è FREGATO DI ROVINARSI PUR DI DARTI UN POSTO SICURO DOVE STARE.... ciao DOLCE PARIDE BRILLI ADESSO TANTO TANTO... RIPOSA E POI CORRI LIBERO SU QUEI VERDI E INFINITI PRATI LIBERO DAL DOLORE E DALLA SOFFERENZA.... E ALMENO LI NON LITIGARE CON NESSUNO! GRAZIE DOLCE PARIDE PER AVERMI DATO L'ONORE DI POTERMI OCCUPARE DI TE E AVER PERCORSO UN PEZZO DI STRADA CON ME... RICORDO ANCORA QUANDO TI HO TROVATO A VAGARE CON COLLARE E GUINZAGLIO SOLO DI NOTTE.... ERA IL 4 DICEMBRE 2014.... SEI STATO IL MIO REGALO DI ONOMASTICO... UN FANTASTICO REGALO.... NON HO MAI CONOSCIUTO UN CANE BUONO COME TE MAI... DOLCE PARIDE ARRIVEDERCI AD UN GIORNO SEMMAI SARO' DEGNA DEL VOSTRO PARADISO... NON MI DA PACE... CIAO ANIMA MIA... LE MIE LACRIME ADESSO SONO PER TE... PS GRAZIE DI CUORE A ZIA Rita CHE IN QUESTI ANNI SI è OCCUPATA DI TE..." RIPOSA IN PACE PICCOLO 

lunedì 18 settembre 2017

DECEDUTO... GUNTER - Pit Bull maschio a Roma (RM) OBBEDIENTE E COMPATIBILE


28/03/2012:
 LAZIO

Gunter, bellissimo Pit Bull di 1/2 anni. Affettuoso e dolcissimo scodinzola sempre ondeggiando tutto il corpo. Non dà problemi con gli altri cani, non è sterilizzato. Bravo al guinzaglio, gli piace correre. E' obbediente, conosce i comandi principali. Perfetto anche per vivere in casa senza giardino.

Per info e adozione Cristina 328.8658524

08/09/2015:
GUNTER E' ANCORA IN CANILE, NON LASCIAMO CHE TRASCORRA ANCORA IL SUO TEMPO IN UN BOX, E' UN CANE BUONISSIMO :(

18/09/2017: DECEDUTO IN CANILE...

domenica 17 settembre 2017

ADOTTATO!!! NEPO (ora JOKER) - Pit Bull maschio a Napoli (NA) HA RISCHIATO BRUTTA FINE, ORA E' AL SICURO MA SERVE UNA FAMIGLIA!


21/07/2017: CAMPANIA

Daimon e Nepo sono due dolcissimi pit bull provenienti da Torre Del Greco, un paese del Vesuviano che conta 80.000 abitanti e forse altrettanti pit bull... Avrete sicuramente letto nei nostri post appelli del genere: " Torre del Greco, rinvenuti pit bull a catena sugli scogli" oppure "Torre del Greco, rinvenuti pit bull impiccati sul Vesuvio". 

Insomma per Daimon (maschio bianco e nero di 2 anni) e Nepo (maschio di 8 mesi red nose) il destino non è stato meno beffardo, dapprima abbandonati a morire in un cortile dal proprietario finito in galera e poi accalappiati e sbattuti in un canile lager del Vesuviano. 

Grazie all'aiuto di due super genitori a distanza e di una volontaria del posto é stato possibile spostarli in una pensione per seguirli e cercare di donare loro amore e serenità con l'adozione da parte di una bella famiglia. 

Inutile dire che speriamo in un'adozione di coppia visto che Daimon soffre la separazione da Nepo, ma solo in una famiglia senza altri cani. Diversamente prenderemo in considerazione l'adozione singola solamente con femmine. 

Per info scrivere su whatsapp al 346.6517756 Luca oppure telefonare al 351.0390681

PS L'APPELLO PER CERCARE CASA ANCHE A DAIMON E' QUI: https://unpitbullperamico.blogspot.com/2018/02/daimon-pit-bull-maschio-napoli.html 

17/09/2017: NEPO ADOTTATO!! 

Lieti di annunciarvi una bellissima adozione che festeggiamo oggi ad un mese dal suo arrivo nelle braccia della sua bella mamma :) sta andando tutto super bene e allora è ufficiale: NEPO, ora JOKER, È FELICEMENTE A CASA!!! ♥♥♥ 

Grazie Lisa per averlo accolto tra le tue braccia e nel tuo cuore e grazie a tutti voi fan della pagina per aver reso possibile questa gran gioia condividendo il suo appello! Infine un grazie speciale a Cristina Miccoli, Luca Barone Clara Mezzacapo e Sarah Polese per essersi presi cura di lui quando ne aveva più bisogno ♥ 

DECEDUTO... DAGO - incrocio Pit Bull maschio a Manduria (TA) IGNORATO DAL MONDO INTERO


25/02/2012: PUGLIA

Dago ha circa 18 mesi, incrocio pit bull, sterilizzato e vaccinato ma il test leshmania è risultato positivo. Rischia di morire se rimane in canile... con me che lo conosco è dolcissimo e ha tanta voglia di giocare. E' stato abbandonato l'estate scorsa e si trova in PROVINCIA di TARANTO. Adottabile al Centro Nord previo controllo preaffido e modulo di adozione.

Per info mg.distante@alice.it - 347.9449236
29/05/2012:
 PER DAGO IL NULLA ASSOLUTO! Dago è giovane, vaccinato, sterilizzato e la leshmania è a livelli bassissimi e contenuta. Il pelo è ridiventato bello e sono passati a dargli solo l'allupurinolo e ora gli fanno fare qualche passeggiata ma non è vita!! A breve la volontaria che lo segue si trasferirà all'estero e nessuno seguirà più le sue vicende... un vero peccato... verrà dimenticato!! Vedete voi se vale la pena aiutarlo o no... io non so più cosa dire... grazie! Rossella.

Per info mg.distante@alice.it - 347.9449236

27/01/2014: Non sapevo Dago fosse sul vs blog.... sono contenta che qualcuno si ricorda ancora di lui. Dago è sempre in canile, fisicamente sta bene, non è un cane aggressivo ma purtroppo rimane rinchiuso nel suo box tutto il giorno (per qualche mese ha avuto la fortuna di andare in passeggiata qualche ora a settimana). 

Chiedo maggiori aggiornamenti alle ragazze che gestiscono il canile comunale di Manduria (TA). Ti ringrazio per tutto l'aiuto che potrai dare, ciao Mariagrazia.

Per info mg.distante@alice.it 
10/04/2016:
N
on c'è stata alcuna richiesta per Dago ed è ancora a marcire in canile, purtroppo è stato trasferito in un Rifugio dov'è difficile accedere. 

Si trova a Manduria (TA) ma io andrò da quelle parti in estate... spero di poterti dare qualche info in più allora...

17/09/2017: DECEDUTO... 

LUI E' STATO UN ALTRO "SIGNOR NESSUNO" SPENTOSI DA SOLO IN UNA CELLA DI CANILE, DOPO UN'INTERA VITA DI PRIVAZIONI E SOLITUDINE. CI DISPIACE TANTO DAGO. RIPOSA IN PACE