giovedì 28 febbraio 2019

ADOTTATO!!! BUTCH - AmStaff maschio a Napoli (NA) SEMPLICEMENTE BELLISSIMO!


22/09/2018:  CAMPANIA

Ecco Butch, un pit di 5 anni che un tempo sicuramente sarà stato l'orgoglio del padrone.. Butch da aprile è in un canile sanitario, trovato vagante sul territorio è stato accalappiato, è risultato provvisto di microchip ma più volte è stato contattato il proprietario finché si è reso irreperibile. 

Butch in questi 5 mesi di box si è lasciato andare, giorno dopo giorno i suoi occhi si sono velati e nell'ultimo mese è dimagrito vistosamente, oggi lo abbiamo preso in carico con la speranza di dargli o meglio di restituirgli quella dignità e quella fierezza che dovrebbe avere un pitbull come lui. A breve faremo analisi di controllo per valutare il suo stato di salute ed inizieremo le cure in caso di necessità.... 

Per Butch cerchiamo un'adozione al centro e nord Italia, in un contesto familiare disposto a ad accoglierlo come membro di famiglia, al momento non sembra avere problemi con i coospecifici, ma laddove ci fosse qualche richiesta con cani femmina verranno fatte le opportune valutazioni. 

Info adozione Mirella 327.8490697 o Marcella 338.9791359

28/02/2019: ADOTTATO!

ADOTTATA!!! ANTEA - Pit Bull femmina a Palermo (PA) LA DOLCEZZA FATTA PIT!


27/07/2017:
 SICILIA

Questo cane è splendido, una pit bull dolcissima, bisognosa di dare e ricevere amore, equilibratissima nonostante il vissuto non facile. E' in una pensione a pagamento in Sicilia e cerca un'adozione d'amore per la vita in tutta Italia. Diventerà l'amica del cuore che tutti noi sogniamo!

Lascio la parola a Clorinda Anzon: Lei è Antea. La prima volta che l'ho vista a Monreale c'erano 38 gradi, l'asfalto bruciava e lei era nella spazzatura in cerca di cibo e acqua da sola. Le ho dato da bere e da mangiare e con il cuore piccolo l'ho dovuta lasciare lì, stavo partendo per portare al Nord dei cuccioli in stallo. Ma lei è stata bravissima e al mio rientro si è fatta trovare negli stessi cassonetti. Ho aperto il portabagagli e non se lo è fatto ripetere due volte.. È saltata su immediatamente. Dal veterinario abbiamo scoperto che era in piometra. 

L'ho fatta operare sterilizzare e poi vaccinare. Ora aspettiamo il risultato dei test per la leishmaniosi. Il veterinario ha stimato un'età tra i 3 e i 4 anni anche se ha i molari rovinati dall'alimentazione pessima che ha avuto per tutta la vita, chissà cosa le davano da mangiare prima dell'abbandono, di sicuro, poi, solo spazzatura. Ma i canini sono integri e dalla visita generale e dal comportamento è una cagnolina giovane, appunto sui 3 o 4 anni. Il suo peso è di 22 chili. 

Antea è di una dolcezza commovente, va d'accordo con tutti i cani, un po' troppo appiccicosa con l'essere umano sempre desiderosa di coccole. Noi abbiamo fatto il nostro.. Ora tocca a voi.. Antea cerca casa, cerca una famiglia che la possa amare veramente, dalla Sicilia la portiamo in tutta Italia dopo colloqui preaffido e firma dei moduli.

Per info/adozioni giorgiarozza@enpa.org - 348.9264039

28/02/2019: ANTEA ADOTTATA!!!

martedì 26 febbraio 2019

TORNATO A CASA! LUPO - simil Pit Bull maschio in Puglia CHE OCCHIONI TRISTI


27/11/2018: PUGLIA

LUPO bel pit in cerca di un futuro. Mi vedi...? Io sn un pit e in Puglia non stiamo affatto bene noi... qui se non partiamo x altri lidi ci fanno pelo e contropelo certi figli di buonadonna....!!!!! Oltre a farci combattere siamo diventati pure cani di moda e se non ci accoppano ci mollano xche noi non siamo cani comuni, siamo buoni...

Ma se non ci educano bene possiamo anche diventare diversi xcio chi mi vuole deve essere uno che ama noi e sia bravo e buono xche io lo sono... ciao da Lupo... ah ho un paio d'anni... 

Per info 388.8124448

26/02/2019: LUPO ERA SMARRITO, E' TORNATO DAL SUO PROPRIETARIO, SPERIAMO STIA BENE...

ADOTTATO!!! AmStaff maschio in Piemonte CERCA UNA FAMIGLIA CHE SIA PER SEMPRE


08/02/2018: PIEMONTE

Amstaff 10 mesi, circa 26kg, vaccinato microchippato castrato ottima salute. Ora è in stallo da un privato dove non ha visibilità è stato salvato da una situazione estrema lasciato su di un terrazzo a tutte le intemperie. Buonissimo con le persone e con gli altri cani, estremamente affettuoso ha un disperato bisogno d'affetto non vuole stare da solo. 

Il massimo per lui sarebbe anche un giardino con altra femmina, è solo molto giocoso in quanto cucciolo. Bisogna o trovare stallo che abbia visibilità o adozione dato che ogni mese per lui è prezioso. PS No bimbi perché giocando li può buttare per terra... ovviamente ci vogliono i conoscitori delle caratteristiche della razza.

Per info telefonare al 347.9645246

08/02/2019: ADOTTATO!!

lunedì 25 febbraio 2019

ADOTTATO!!! DADO - AmStaff maschio a Pozzuoli (NA) E' DOLCISSIMO!


21/12/2018:
CAMPANIA

DADO 3 ANNI CIRCA - CHI AVEVA DETTO DI VOLERLO CON SE SI È POI DILEGUATO NEL SILENZIO PIÙ ASSOLUTO. LUI, UN CANE BUONO ED EDUCATO, CHE QUANDO TI VEDE TI SALUTA CON UN SORRISO A TUTTO DENTI, LUI CHE TI È GRATO PER OGNI MINUTO CHE RIESCI A DARGLI, LUI CHE AMA GIOCARE CON LA SUA PALLINA E ADORA L’ACQUA... DADO CHIEDE DAVVERO POCO MA TI DA DAVVERO TANTO... LUI TI ASPETTA.
 
SI TROVA A NAPOLI - CASTRATO E VACCINATO SI AFFIDA DALLA CAMPANIA IN SU DOPO REGOLARE ITER ADOTTIVO - OK CON MASCHI E FEMMINE MA cmq NON VERRÀ AFFIDATO IN PRESENZA DI ALTRI MASCHI, NON TESTATO CON I GATTI.

PER INFO 320.5390005 GRADITA BREVE PRESENTAZIONE

25/02/2019: DADO E' ANDATO A CASA!!

domenica 24 febbraio 2019

ADOTTATO!!! ALDO (ora OZZY) - incrocio Pit Bull maschio a Roma (RM) HA 12 ANNI ED E' IN CANILE DA SEMPRE


31/01/2019:
LAZIO

ALDO Derivato pit di 12 anni. Gli è stato da poco asportato un tumore e ora sta bene ma non può più stare in canile. Si lecca le zampe fino a ferirsi a causa dello stress. 

Vi prego una casa per lui 🙏 Cammina piano al guinzaglio, non tira, è di facile gestione. Da valutare l'eventuale convivenza con altri animali. Si trova a Roma, Canile di Muratella.

Per info 328.4049532
24/02/2019: ALDO, OGGI OZZY, E' STATO ADOTTATO!!! E CHE BELLA QUESTA FOTO 

ADOTTATO!!! MARLEY - Pit Bull maschio a Itri (LT) NEI SUOI OCCHI L'INCUBO DELLA RECLUSIONE


30/11/2017: LAZIO 

MARLEY, L'INCUBO DELLA RECLUSIONE, HELP! Marley si è svegliato in un incubo, viveva in strada dopo essere stato abbandonato ma al peggio non c'è mai fine :( qualcuno ha chiamato l'accalappio e lui è finito in una cella di canile lager dove ci morirà. C'E' BISOGNO DI ADOZIONE O STALLO PER NON FARE BRUTTA FINE E CREDETEMI LÌ LA FARÀ... 

Maschio dolcissimo, di una tenerezza commovente, si affida a persone disposte a trattarlo come un membro della famiglia, no box, no solo giardino. Regaliamogli un Natale da cane libero ❤

Per info 340.6145874 solo whats app o sms 
30/09/2018:
NON C'E' ALCUNA NOVITA' PER MARLEY... E' SEMPRE LI', PIU' TRISTE CHE MAI...
24/02/2019: MARLEY E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO!!!!! 

ECCOLO COL SUO PAPA' ♡ TROPPO TENERA QUESTA LORO IMMAGINE ASSIEME 

sabato 23 febbraio 2019

ADOTTATO!!! ARTURO (ora BENJO) - Pit Bull maschio a Pozzuoli (NA) TALE MERAVIGLIA FINITA IN UN BOX DI CANILE


29/01/2019:
CAMPANIA

LUI È ARTURO - CIRCA 2 ANNI - TROVATO ABBANDONATO SUL VESUVIO SOLO E DENUTRITO SICURAMENTE QUANDO ERA UN CUCCIOLO SARÀ STATO UNO DEI PRIMI AD ESSERE SCELTO E COME SPESSO ACCADE UNA VOLTA CRESCIUTO SI SMETTE DI DESIDERARLI.... ARTURO È UN CANE MOLTO TRANQUILLO E REMISSIVO. 

TANTO BISOGNOSO DI AFFETTO CHE CERCA IN MANIERA DISCRETA E MAI INVADENTE. NO GATTI, SI FEMMINE. SI TROVA A NAPOLI E SI AFFIDA IN TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA DOPO ITER ADOTTIVO. 

PER INFO SMS O WHATSAPP AL 320.5390005 

23/02/2019: ADOTTATO!!! ORA VIVE A CASTELMASSA, IN PROVINCIA DI ROVIGO, ADOTTATO DALLA NOSTRA AMICA MARIAFIORE DELL'ASS. OSSO4FRIENDS :) E ORA IL SUO NOME E' BENJO! BUONA VITA!

ADOTTATO!!! NATALINO - Pit Bull maschio a Monza (MB) SGUARDO INTENSO :)


18/01/2019: LOMBARDIA

NATALINO - Età: Nato il 10 novembre 2016 - Sesso: Maschio - Sterilizzato/a: SI - Taglia: Media - Nel rifugio dal: 24 dicembre 2018.

Generalità: Microchippato e vaccinato, pitbull pelo raso color crema. Ceduto.

Carattere: Natalino ha un ottimo carattere, è socievole con le persone e abituato alla convivenza con bambini. Socievole anche con gli altri cani. Al guinzaglio tira un po’, in quanto è uno strumento che fino al suo arrivo in canile non conosceva, ma ci stiamo lavorando e di sicuro migliorerà. Disponibile a fare attività con il suo conduttore, ad esempio la mobility o la ricerca olfattiva. Non possessivo sulle risorse.

Adozione ideale: Anche se è un ottimo cane, sarebbe preferibile l’affido a persone che abbiano già esperienza e che conoscano la razza. E’ un cane adulto, ma ancora giovane, e quindi ha bisogno di persone che abbiano tempo e voglia di dedicarsi a lui, facendogli fare delle belle passeggiate che lo possano soddisfare. Bene sia in appartamento che casa con giardino, vivendo però a contatto con la famiglia.

Per info contattare Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con canile@enpamonza.it 

23/02/2019: ADOTTATO!!!

giovedì 21 febbraio 2019

DECEDUTO... SHAWN - Pit Bull maschio a Palermo (PA) UN CUCCIOLO DI 5 MESI CHE PIANGE IN CANILE


11/11/2018:
 SICILIA

Canile Comunale di Palermo: Shawn... pitbull Cucciolo... maschio 5 mesi circa... Buono e Dolce e Compatibile... Vive dentro un recintino. Ma piange perché vuole uscire... Si vede che non era Randagio ma di certo non è mai stato curato. Né amato. 


Per info Angela Verace 339.7906162

21/02/2019: DECEDUTO A GENNAIO IN CANILE :(

mercoledì 20 febbraio 2019

ADOTTATO!!! MIRO' - Pit Bull maschio a Caserta (CE) UMILIATO NEL CORPO E NELL'ANIMA... AIUTIAMOLO A RINASCERE!


13/03/2018:
CAMPANIA

MIRÓ - 
UMILIATO NEL CORPO E NELL'ANIMA! 
Mirò ha subito le forme di crudeltà più atroci, non sappiamo la sua storia passata ma guardando il suo corpo martoriato possiamo solo immaginare il male subito e il dolore provato. I segni che porta raccontano una storia di tortura e abbandono, un corpo scheletrico, alcune unghie alle zampe gli sono state estirpate, detenuto chissà in quale tugurio si è riempito di infezioni e di piaghe, infine gettato in strada. 

Nei suoi occhi si legge chiaro tutto il dolore vissuto e la paura provata! Un'anima così non si può lasciare in strada nonostante non possiamo più permetterci di seguire altri cani, non sappiamo come pagheremo le sue cure ma sappiamo per certo che gli daremo tutte le cure di cui avrà bisogno. 

SPERIAMO DI TROVARE PER LUI UN'ADOZIONE CHE RIPORTI LA LUCE NELLA SUA VITA RESTITUENDOGLI LA DIGNITÀ ❤

Per chiunque volesse contribuire alle sue cure o per info  sull'adozione contattare il 340.6145874 solo whats app o sms e verrete richiamati - unpitbullperamico@gmail.com 

08/11/2018:
 MIRÒ STA MOLTO MEGLIO, MA È ANCORA IN CERCA DI CASA, HA RICEVUTO UNA SOLA RICHIESTA CHE NON È ANDATA IN PORTO... QUALCUNO VUOLE OFFRIRGLI UNA VERA OPPORTUNITA' DI RINASCITA?!...

20/02/2019: MIRO' E' ANDATO FINALMENTE E FELICEMENTE A CASA CON MARIA E UMBERTO!!!! UNA TANTO, QUANTO MERAVIGLIOSA, ATTESISSIMA ADOZIONE!!! :) GRAZIE RAGAZZI, SIETE FANTASTICI, BUONA VITA INSIEME!! 

#unpitbullperamico

ADOTTATA!!! LILLY - Pit Bull femmina a Palermo (PA) HA LE ORE CONTATE CHIUSA IN BOX DI CANILE SENZA VOLONTARI


19/09/17: SICILIA

PROVINCIA DI PALERMO, SI AFFIDA IN TUTTA ITALIA VACCINATA E CHIPPATA PER UNA BUONA ADOZIONE. Lilly è finita all'inferno, la chiamiamo così anche se per ora è solo un numero, ma questa pittina è così dolce. E' finita all'inferno, sul corpo porta i segni di una vita che per ora è solo cercare di sopravvivere. E' STATA PRESA A MORSI PER UN PUGNO DI CROCCHETTE E MESSA INSIEME AD ALTRI DISPERATI. 

LEI E' LA PIU' PICCOLA DI TAGLIA DEL SUO BOX E VIENE AGGREDITA OGNI GIORNO PER CONTENDERSI IL POCHISSIMO CIBO CHE VIENE TIRATO IN TERRA. I SUOI OCCHI HANNO GIA' VISTO TANTA SOFFERENZA, E LA PROVA ANCORA, OGNI GIORNO. LILLY e' una dolce molossina (TTB!!) di soli 15kg circa, abbiamo paura che un giorno la troveremo senza vita perche' è la piu' piccola di tutti. LEI SI METTE IN QUELL'ANGOLO SPERANDO DI USCIRNE VIVA OGNI GIORNO.. LEI IMPLORA CAREZZE E ATTENZIONI CHE QUI NON POTRA' MAI AVERE PERCHE' NON ESISTONO. 

E' nera con i calzini bianchi e la mascherina bianca. E' bellissima, una splendida pittina di taglia piccola. Queste sono poche foto con le quali speriamo di riuscire a donarle la speranza di un futuro migliore. E' sempre chiusa in un piccolo box di cemento da cui non esce mai, senza poter vedere neppure l'esterno. Ha solo 1 anno, non può essere questa la sua vita.

Vorremmo tanto che Lilly avesse una casa e una cuccia morbida, sulla quale riposare e dormire sonni tranquilli, via da quell'incubo che vive ora, dove rischia di morire sbranata per il cibo ogni giorno. E vorremmo per lei un cielo azzurro, che potesse guardare senza lo spessore di quelle grate di metallo. Vorremmo un umano che le dicesse dI stare tranquilla, che ora è al sicuro... Non vogliamo che finisca nelle mani sbagliate. I pit purtroppo spesso sono presi per i combattimenti e qui dove sta ora Lilly non esiste alcun tipo di controllo sulle adozioni.

Lilly è desiderosa di dare e ricevere quell'amore che non ha mai potuto avere. E' dolcissima, con occhi teneri. CREDETECI INSIEME A NOI E INSIEME A LEI. DIAMO UNA CASA A QUESTA MERAVIGLIA. E' buona e di taglia medio contenuta. Si affida vaccinata e chippata in tutta italia per una buona adozione. Ora si trova in provincia di Palermo.

03/10/2017:
LILLY 1 ANNO, SIMIL PITTINA HA LE ORE CONTATE.. FINITA IN UN CANILE SENZA VOLONTARI RISCHIA LA VITA OGNI GIORNO PER UN PUGNO DI CROCCHETTE, SEMPRE RINCHIUSA IN UNO SPAZIO DI POCHI METRI CON ALTRI DISPERATI, SENZA MAI POTER USCIRE. LA SUA VITA E' IL NULLA, UN INFERNO SENZA VIA D'USCITA DOVE STA CRESCENDO.. ORMAI SONO 4 MESI CHE E' LI'.. ACCALAPPIATA DALLA STRADA. 

CHISSA' CHI ERA LA SUA MAMMINA RANDAGIA... LA SUA INFANZIA DOVEVA ESSERE FELICE INVECE E' STATA COME QUELLA DI UN CUCCIOLO DI SERIE D... NON VOLUTO DA NESSUNO. 

LILLY E' SOPRAVVISSUTA ALLA STRADA E AGLI AVVELENAMENTI MA E' FINITA ALL'INFERNO. QUI HA LA POSSIBILITA' DI USCIRE SOLO GRAZIE A QUESTE POCHE FOTO.



26/12/2017: PITTINA DOLCISSIMAAA E DISPERATA E' UN MIRACOLO CHE SIA ANCORA LI!! SI TROVA IN UN CANILE PRIVATO SENZA VOLONTARI ED E' UN MIRACOLO CHE QUALCHE PAZZO NON L'ABBIA ANCORA PRESA!!! VI PREGO, I COMBATTIMENTI TRA PIT SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO IN SICILIA!!!!!!!!! 

E' GIOVANISSIMA!! SALVIAMOLA DA UN DESTINO GIA' SEGNATO.... GUARDATE I SUOI OCCHI, E' DOLCISSIMA E BUONISSIMA E DI TAGLIA CONTENUTA! HELPP!!!!!! A 4 MESI DAL SUO APPELLO NON HA MAI CHIAMATO NESSUNO!!!!!!! MA PERCHE'????

Per adottarla mail a unacucciaperte@gmail.com 
oppure scrivete sms o whatsupp al numero 388.1746971

20/02/2019: CI DICONO CHE LILLY E' A CASA! ADOTTATA!!!

lunedì 18 febbraio 2019

ADOTTATO!!! SCRETCH - Pit Bull maschio a Frosinone (FR) E' IN GRANDE DIFFICOLTA' IN CANILE


13/06/2017: LAZIO

BREVE STORIELLA CIOCIARA: SCRETCH. PUSSA VIA CAGNACCIO!!! E FORSE AVRA' PENSATO CHE FOSSE IL SUO NUOVO NOME. I PIU' AUDACI, O MEGLIO CODARDI, SI CIMENTAVANO IN CALCI BEN ASSESTATI CHE SCRETCH INCASSAVA SENZA UN LAMENTO, ERA GIA TANTO PER LUI, CHE QUALCUNO LO NOTASSE... 

E GLI ALTRI, QUELLI "BRAVI": PRENDETELO... SALVATELO, TOGLIETELO DALLA STRADA... ECCO FATTO, CHI HA AVUTO IL CUORE DI BURRO, E' ANDATO A PRENDERLO E L'HA TOLTO DALLA STRADA... FATTO! ED ORA????? 

Ora Scretch è stato messo in un box, e se non avrà nessuno che chiede di lui, ci resterà per il resto dei suoi giorni. Ora se nessuno mi chiederà di lui rimarrà a vita lì dentro, ed ha soltanto 8 mesi :'( 

E' un randagio che ha imparato la vita di strada, ed i randagi sono tra i cani più equilibrati, perchè l'umano non ha interferito nel loro sviluppo con l'ambiente circostante. E' buonissimo, grato di ogni attenzione, ogni tocco che non sia una violenza, si adatta ad ogni situazione...

E' un randagio che vivrebbe bene in qualunque casa accontentandosi di poco. E' quello di cui ogni essere avrebbe bisogno... per diventare più umano. E' un randagio ciociaro DOC!

Per info 329.4499337 Roberta

18/02/2019: ADOTTATO!!

sabato 16 febbraio 2019

ADOTTATO!!! Pit Bull maschio a Palermo (PA) DEVE TROVARE NUOVA CASA, NON LO VOGLIONO PIU'


16/11/2018: SICILIA

GIOVANE MASCHIO DI AMSTAFF, 8 MESI. TAGLIA MEDIA PICCOLA. RIFIUTATO DAI SUOI VECCHI PADRONI PER RAGIONI A ME' SCONOSCIUTE. POTREBBE VIVERE DA SOLO, COME FIGLIO UNICO, OPPURE IN COMPAGNIA DI UNA FEMMINA. SIAMO A PALERMO. POTREBBE ESSERE ADOTTATO IN TUTTA ITALIA, DOPO I CONTROLLI PRE AFFIDO.

Per info 320.8406998 Anna Segreto

16/02/2019: IL BULLO E' STATO ADOTTATO :)

ADOTTATA!!! MASHA - AmStaff femmina a Napoli (NA) URGE ADOZIONE, VIENE SFRUTTATA E VIVE LEGATA!


19/10/2018: CAMPANIA

NAPOLI - QUESTO È L’UNICO VIDEO CHE ABBIAMO PER SALVARE QUESTA PIT. L’UNICA SUA POSSIBILITÀ DI RISCATTO. CIRCA 2 ANNI, SFRUTTATA COME FATTRICE, LEGATA AD UNA CATENA SENZA RIPARO FINO A QUANDO, SMOSSI FORSE DA UN BRICIOLO DI COSCIENZA O MEGLIO DALLE PROTESTE DELLA VOLONTARIA, HANNO FINALMENTE DECISO DI ROMPERE QUELLA CATENA.

VOGLIONO LASCIARLA, PER COSÌ DIRE, LIBERA ANCHE SE PUR SEMPRE RELEGATA IN UN GIARDINO SOLA E ABBANDONATA. ORA SONO DISPOSTI A CEDERLA. SI AFFIDA VACCINATA E STERILIZZATA DALLA CAMPANIA IN SU.


PER INFO SMS/WHATSAPP AL 320.5390005

16/02/2019: A CASA!!!!!
MASHA E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA DA UNA FAMIGLIA CON TANTI BAMBINI E UN BELLISSIMO COMPAGNO DI GIOCHI, BULLO ANCHE LUI :)

venerdì 15 febbraio 2019

ADOTTATO!!! LENNY - Pit Bull maschio a Matera (MT) URGE ADOZIONE! NON LO VOGLIONO PIU'


01/09/2018: BASILICATA

URGENTISSIMOOOOOO - MATERA - Lenny, 2 anni, maschio, dolce e giocherellone cerca urgentemente una famiglia che lo adotti! Gode di ottima salute, é vaccinato e negativo alla leishmania. LO PORTIAMO OVUNQUE. Grazie a chi vorrà condividere l'appello!

Per info 329.1329780

15/02/2019: ADOTTATO!!

lunedì 11 febbraio 2019

ADOTTATO!!! DIABLO - Pit Bull maschio a Trani (BAT) UN TESORO DI CANE


14/06/2018: PUGLIA

Diablo è un vero tesoro, un amore di cane! Tranquillo, obbediente, bravo con i bimbi e matto di gioia quando gli porgi un giochino. Gli occhi, dopo una settimana di collirio, stanno molto meglio. Domani inizia la cura per la leishmania. Al momento è in pensione, un po' costosa, ma è in ottime mani, mi sento tranquilla perché so che la cura verrà fatta bene e il cane vivrà come in famiglia.

Vi prego ancora una volta di non lasciarmi sola..... sono cosciente di non potercela fare e questo mi spaventa ma, d'altra parte, non posso abbandonare Diablo. Chi può darmi una mano per curarlo e mantenerlo al meglio fino ad adozione mi contatti. Questo bimbo si merita davvero tanto ❤️ Grazie...

Per info potete contattare Patrizia Pasqua Di Bisceglie su FB
10/11/2018:
DIABLO ASPETTA SEMPRE UNA FAMIGLIA...

11/02/2019: ADOTTATO!

ADOTTATO!!! SONNY - Pit Bull maschio a Milano (MI) DA DUE ANNI VIVE IN BOX PUR ESSENDO UN CANE FANTASTICO


09/02/2017: LOMBARDIA

AMERICAN PITBULL TERRIER MARRONE SCURO, A MILANO, CERCA CASA – SI FEMMINE, SI BAMBINI. Ci sono centinaia di cani nei canili, al Pet Rescue di Milano sono quasi tutti pitbull, per un appassionato della razza è come per un goloso entrare in una vetrina di pasticceria, li vorresti tutti, sono tutti davvero belli e bravi cani. 

Qualche tempo fa ho visto Sonny ne sono rimasto quasi intimorito, ha una capoccia larga due spanne con un massetere enorme, il corpaccione tutto muscoli, marrone scurissimo, gli occhi gialli che ti guardano, sembra un cane da film, è stupendo, emozionante. Ho scoperto che tanto più ti incute rispetto tanto questo cane è un soggetto meraviglioso, equilibrato, affidabile, tranquillo e affettuoso. 

Questo cane è stato sottratto ai combattimenti e qui sta il paradosso, dopo un primo periodo per recuperarlo a un vita normale e non in mano a mostri che lo incitavano, Sonny si è rivelato non reattivo ai cani, sta tranquillamente con femmine e ignora i maschi, tranquillissimo coi bimbi, con lui ci si può godere la passeggiata perché non tira, è come avere la compagnia di un signore educato e di buon senso.

Sonny sono due anni che aspetta che qualcuno si innamori di lui, noi volontari lo adoriamo ma abbiamo già tutti il cane sennò sarebbe a casa nostra, è davvero tragico che qualsiasi cane debba stare in un box ma è insopportabile che un cane cosi non abbia ancora avuto la sua occasione. Io in Sonny credo, credo nella sue capacità di fare felice il suo proprietario, credo nella forza di tutti di aiutarlo ad andare a casa, ha 4 anni presunti, tutti passati o in mano a delle merde umane o in rifugio, ora per lui voglio una famiglia vera, senza compromessi.

Per adozione Andrea 349.8311768

11/02/2019: ADOTTATO!

domenica 10 febbraio 2019

ADOTTATA!!! MAYA - incrocio AmStaff femmina a Napoli (NA) MINI BULLA STUPENDA! COMPATIBILE CANI E GATTI


13/10/2018: 
 CAMPANIA

MASSIMA DIFFUSIONE!!! CI RIPROVO!!! ENNESIMO APPELLO PER MAYA!!! I TANTI APPELLI CHE FACCIO MI STANNO FACENDO FINIRE TUTTE LE PAROLE CHE VORREI DIRVI PER CERCARE DI FARVI CAPIRE QUANTO I CANI CHE TOGLIAMO DALLA STRADA O DA MALTRATTAMENTO, DOPO CONTINUINO A SOFFRIRE CHIUSI IN UN BOX.

PURTROPPO NON SEMPRE ABBIAMO LA POSSIBILITÀ DI POTERLI COLLOCARE IN STALLI CASALINGHI, E PUR DI NON FARGLI FARE UNA BRUTTA FINE LI CONDANNIAMO AD UNA VITA DI PRIGIONIA. IL BOX DOVREBBE ESSERE UNA VIA DI PASSAGGIO, NON LA FINE DELLA VITA!! MAYA É CHIUSA IN GABBIA DA PIU DI UN ANNO, HO FATTO SVARIATI APPELLI PER LEI MA NON É MAI ARRIVATA UNA RICHIESTA CONCRETA... TRANNE UNA SVANITA NEL NULLA DOPO POCO.

MAYA CERCA IN TUTTI I MODI LA FUGA, PERCHE LEI PROPRIO NON CI VUOLE STARE CHIUSA LA DENTRO!!! É UNA CUCCIOLONA E VORREBBE CORRERE E GIOCARE... MA NON PUO FARLO. É UNA CAGNETTA TANTO TANTO DOLCE, MOLTO GIOCHERELLONA E SIMPATICA. SEMBRA UN AMSTAFF IN MINIATURA (PESA CIRCA 15KG). STERILIZZATA, VACCINATA, MICROCHIPPATA E TESTATA PER LA LEISHMANIA. MAYA É IDEALE PER UNA PERSONA GIOVANE, O UNA COPPIA DINAMICA CHE LE PORTI A FARE PASSEGGIATE E CHE LA TENGA IMPEGNATA MENTALMENTE. VA D'ACCORDO CON GLI ALTRI CANI, ED ANCHE CON I GATTI.

MAYA SI TROVA IN PROVINCIA DI NAPOLI MA E ADOTTABILE IN TUTTO IL CENTRO NORD ITALIA PREVIO CONTROLLI PRE E POST AFFIDO + MODULO DI ADOZIONE. NO BOX NO CATENA NO SOLO GIARDINO.

PER INFO CONTATTATEMI AL 339.8274942 Alfonso

10/02/2019: MAYA ADOTTATA!!!

sabato 9 febbraio 2019

NESSUNA NOTIZIA... Pit Bull maschio a Castellamare (NA) ABBANDONATO A VIVERE DA SOLO IN UN TERRENO


09/02/2018: CAMPANIA

Fate girare! Mi hanno segnalato questo meraviglioso Pitbull tigrato abbandonato in un terreno a Castellammare. Il ragazzo che gli porta da mangiare ha già un maschio ed una femmina a casa quindi impensabile portarlo da lui. 

Mi dice che il cagnolone è dolcissimo come si vede dalle foto ed avrà circa 3/4 anni e poiche si fa avvicinare da tutti ha paura che prima o poi lo possano far sparire. Qualcuno che può prenderlo in carico? 

Info 346.0385679

09/02/2019: NESSUNA NOTIZIA DEL CANE :(

mercoledì 6 febbraio 2019

CERCHIAMO GENITORI A DISTANZA CHE CON 10€ AL MESE CI AIUTINO A PAGARE LE SPESE DEI 16 BULLI CHE ABBIAMO SALVATO DA UN BRUTTO DESTINO


SE VOLETE AIUTARCI AD ANDARE AVANTI CONTRIBUENDO AL NOSTRO PROGETTO SCRIVETECI UN MESSAGGIO PRIVATO IN PAGINA FB https://www.facebook.com/UnPitBullPerAmico/ OPPURE UNA MAIL A unpitbullperamico@gmail.com chi partecipa attivamente donando una quota mensile, che può essere anche solo 10€, verrà inserito nel gruppo FB dei genitori a distanza ed avere notizie aggiornate del pupillo scelto tra: Leo - Dakar - Hope - Rose - Tex - Lola - Hero - Toretto - J Ax - Miky - Tyson - Ermes - Gea - Honey e i prossimi arrivi che non hanno ancora nessuno a sostegno Dana e Jago - SOSTENETECI O DOVREMO FERMARCI QUI COI RECUPERI :(