19/09/17: SICILIA
PROVINCIA DI PALERMO, SI AFFIDA IN TUTTA ITALIA VACCINATA E CHIPPATA PER UNA BUONA ADOZIONE. Lilly è finita all'inferno, la chiamiamo così anche se per ora è solo un numero, ma questa pittina è così dolce. E' finita all'inferno, sul corpo porta i segni di una vita che per ora è solo cercare di sopravvivere. E' STATA PRESA A MORSI PER UN PUGNO DI CROCCHETTE E MESSA INSIEME AD ALTRI DISPERATI.
LEI E' LA PIU' PICCOLA DI TAGLIA DEL SUO BOX E VIENE AGGREDITA OGNI GIORNO PER CONTENDERSI IL POCHISSIMO CIBO CHE VIENE TIRATO IN TERRA. I SUOI OCCHI HANNO GIA' VISTO TANTA SOFFERENZA, E LA PROVA ANCORA, OGNI GIORNO. LILLY e' una dolce molossina (TTB!!) di soli 15kg circa, abbiamo paura che un giorno la troveremo senza vita perche' è la piu' piccola di tutti. LEI SI METTE IN QUELL'ANGOLO SPERANDO DI USCIRNE VIVA OGNI GIORNO.. LEI IMPLORA CAREZZE E ATTENZIONI CHE QUI NON POTRA' MAI AVERE PERCHE' NON ESISTONO.
E' nera con i calzini bianchi e la mascherina bianca. E' bellissima, una splendida pittina di taglia piccola. Queste sono poche foto con le quali speriamo di riuscire a donarle la speranza di un futuro migliore. E' sempre chiusa in un piccolo box di cemento da cui non esce mai, senza poter vedere neppure l'esterno. Ha solo 1 anno, non può essere questa la sua vita.
Vorremmo tanto che Lilly avesse una casa e una cuccia morbida, sulla quale riposare e dormire sonni tranquilli, via da quell'incubo che vive ora, dove rischia di morire sbranata per il cibo ogni giorno. E vorremmo per lei un cielo azzurro, che potesse guardare senza lo spessore di quelle grate di metallo. Vorremmo un umano che le dicesse dI stare tranquilla, che ora è al sicuro... Non vogliamo che finisca nelle mani sbagliate. I pit purtroppo spesso sono presi per i combattimenti e qui dove sta ora Lilly non esiste alcun tipo di controllo sulle adozioni.
Lilly è desiderosa di dare e ricevere quell'amore che non ha mai potuto avere. E' dolcissima, con occhi teneri. CREDETECI INSIEME A NOI E INSIEME A LEI. DIAMO UNA CASA A QUESTA MERAVIGLIA. E' buona e di taglia medio contenuta. Si affida vaccinata e chippata in tutta italia per una buona adozione. Ora si trova in provincia di Palermo.
03/10/2017: LILLY 1 ANNO, SIMIL PITTINA HA LE ORE CONTATE.. FINITA IN UN CANILE SENZA VOLONTARI RISCHIA LA VITA OGNI GIORNO PER UN PUGNO DI CROCCHETTE, SEMPRE RINCHIUSA IN UNO SPAZIO DI POCHI METRI CON ALTRI DISPERATI, SENZA MAI POTER USCIRE. LA SUA VITA E' IL NULLA, UN INFERNO SENZA VIA D'USCITA DOVE STA CRESCENDO.. ORMAI SONO 4 MESI CHE E' LI'.. ACCALAPPIATA DALLA STRADA. CHISSA' CHI ERA LA SUA MAMMINA RANDAGIA... LA SUA INFANZIA DOVEVA ESSERE FELICE INVECE E' STATA COME QUELLA DI UN CUCCIOLO DI SERIE D... NON VOLUTO DA NESSUNO.
LILLY E' SOPRAVVISSUTA ALLA STRADA E AGLI AVVELENAMENTI MA E' FINITA ALL'INFERNO. QUI HA LA POSSIBILITA' DI USCIRE SOLO GRAZIE A QUESTE POCHE FOTO.
26/12/2017: PITTINA DOLCISSIMAAA E DISPERATA E' UN MIRACOLO CHE SIA ANCORA LI!! SI TROVA IN UN CANILE PRIVATO SENZA VOLONTARI ED E' UN MIRACOLO CHE QUALCHE PAZZO NON L'ABBIA ANCORA PRESA!!! VI PREGO, I COMBATTIMENTI TRA PIT SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO IN SICILIA!!!!!!!!!
E' GIOVANISSIMA!! SALVIAMOLA DA UN DESTINO GIA' SEGNATO.... GUARDATE I SUOI OCCHI, E' DOLCISSIMA E BUONISSIMA E DI TAGLIA CONTENUTA! HELPP!!!!!! A 4 MESI DAL SUO APPELLO NON HA MAI CHIAMATO NESSUNO!!!!!!! MA PERCHE'????
20/02/2019: CI DICONO CHE LILLY E' A CASA! ADOTTATA!!!