UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 30 aprile 2019

ADOTTATO!!! J-AX - Pit Bull maschio a Palermo (PA) FATEVI UN REGALO: ADOTTATE QUESTO SPLENDORE!!


26/02/2019: SICILIA

Baci&Bau a tutti da J-Ax - allora veniamo subito al sodo: CHI LO ADOTTA MISTER MUCCHINO? io non posso quindi sta a voi, fortunatissimi ;) Posso dirvi che è un nano prepotente di 6 anni per 17kg di spocchiosaggine e ilarità, gioca salta e abbaia per attirare l'attenzione -.- 

Un buffone caciarone sempre pronto a travolgerti con la sua vivacità, praticamente un rompicojoni fatto e finito :) e allora...? Chi lo vuole? -.- Ahhh! Ax è anche un gran coccolone, ma diciamolo sottovoce, lui non vuole farlo sapere troppo in giro!


Per info unpitbullperamico@gmail.com oppure 348.0935143 solo WhatsApp


30/04/2019: EVVAI!!!!! 
J-AX E' ANDATO A CASETTA!!!! 

Dopo 3 mesi dalla liberazione da quella catena, ha trovato una bella famiglia ad accoglierlo 😁ho tanti ringraziamenti da fare ma il primo in assoluto va' a voi Juri e Rebecca e alla vostra dolce Clohe 😍😍😍 per averlo accolto e per l'amore che gli darete, non è scontato dire che non l'ha mai avuto prima... vi auguriamo una lunga vita insieme e che sia piena di gioie!!!

Grazie alle mie amiche socie sempre super presenti e collaborative in queste belle adozioni 😬😘 grazie Simo per aver accudito Ax in questi mesi in pensione 💓, grazie di cuore ai genitori a distanza che si prodigano ogni mese per sostenerci, e infine grazie a tutti voi per aver diffuso il suo appello!

Il Rescue Un Pit Bull Per Amico, una famiglia, un grande lavoro di squadra, un altro bullo salvato e felice ♥️ 
Fai il bravo monellino! Buona vita!

#unpitbullperamico #saveapitbullproject #pitbullrescue #happyending