UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 18 agosto 2014

ADOTTATO!!! ORFEO - AmStaff maschio a Modena (MO) STA INVECCHIANDO IN UNA GABBIA DI CANILE


08/09/2010: EMILIA ROMAGNA

Bellissimo molosso (TTB!) di circa 4 anni taglia grande cerca casa. E' da tanto in un box e questa foto è la sua unica speranza. Cerca qualcuno che abbia già avuto esperienza con cani; anche se lui è molto buono ha una forza notevole. E' sterilizzato e sano. 

Da tanti anni è in canile e merita di uscire da quella gabbia Per favore dategli una chance... E' un abile saltatore quindi cerca una casa che abbia una recinzione a prova di fuga ma non verrà ceduto in box o catena o come cane da guardia ditte ecc ma solo come cane membro della famiglia. Con le femmine sembra non avere problemi anche se al momento vive solo, eviterei la convivenza con altri maschi. 

Se qualcuno volesse qualche informazione su di lui si trova a Modena ed è adottabile solo nelle zone limitrofe con controlli pre e post affido. Si cede solo a persone serie ed affidabili a Modena e limitrofi, no recinti no guardia, solo come cane da compagnia. Altre foto disponibili su richiesta.

28/01/2011: Tra le categorie di cani meno adottati, oltre a quelli da caccia, ci sono loro: i molossoidi! Lui è stato lasciato legato ad un palo nel luogo dove fino a poco prima c'era il famoso circo Orfei e da qui il suo nome... Questi cani soffrono infinitamente la reclusione, loro hanno bisogno di contatto, di attenzioni, di passeggiate ma soprattutto di FAMIGLIA! Ma finora nessuno ha mai pensato di adottarlo... perchè? Loro fanno paura, dicono... e sono d'accordo, bisogna aver paura perchè quando Orfeo ti vede e decide di baciarti non la smette più... niente da fare, un lavaggio completo! 

E questo tesoro è costretto a vivere gran parte della sua giornata in un box invece che avere a sua disposizione umani da lavare... com'è ingiusta la vita! Inoltre hanno un pelo cortissimo, senza sottopelo, che non gli permette di ripararsi da questo freddo intenso... avrebbe bisogno di un posto al caldo finalmente! 

Ha circa 4 anni, taglia medio-grande, infinitamente dolce, castrato, sano. Ok con cani femmine non dominanti, no cani maschi. Unica pecca: è un abile saltatore di recinzioni, cosa che faceva appena arrivato e che ora non fa più ma per sicurezza chiediamo che ci sia una recinzione alta e a prova di fuga. Si trova a Modena e verrà affidato con scrupolosi controlli pre e post affido e richiesta di mantenere contatti nel tempo!

18/08/2014: MI DICONO CHE ORFEO E' STATO ADOTTATO :)

Nessun commento:

Posta un commento