Presto avremo bisogno del vostro aiuto 🙏🏻 sta per entrare nel Rescue una bulla speciale che ha bisogno di cure. È adulta, bellissima e bisognosa... da anni dimenticata in un canile del sud. Abbiamo incontrato i suoi occhi mentre tra le celle cercavamo Lamù (per lei siamo in attesa di approvazione per poterla prelevare, la burocrazia italiana ha un che di operettistico e se ci si sbatte il naso lo si comprende meglio 🙄 non molliamo la presa, ce la faremo!) e, vedendola piangere e disperarsi per una carezza, abbiamo deciso di non ignorare il suo grido d'aiuto!!
🐾🐾 VI PRESENTIAMO TEQUILA ♥️ da domani anche lei sarà dei nostri ♥️💪🏻 Starà in pensione ma prima andrà in clinica per decidere il da farsi sulla sorte di quell'occhio ormai velato. Se volete sostenerci con una quota mensile di 10€ sarebbe di grande aiuto 😊 scriveteci un messaggio o commentate questo post e vi contattiamo noi. Ilaria ed io possiamo contare solo sulle nostre tasche e sull'aiuto di chi crede nel nostro progetto e dona il proprio contributo. Grazie sin d'ora a chi vorrà aiutarci ad aiutare Tequi 🙂 - Manu e Ilaria - P.S. ovviamente anche Tequi cerca casa!
#unpitbullperamico #pitbullrescue #saveapitbullproject
L'AVEVATE GIA' VISTA QUI: https://unpitbullperamico.blogspot.com/2020/07/tequila-pit-bull-femmina-caserta.html
Ridotta così coperta di zecche l'avreste forse calcolata di più...? Si è fatta 4 anni di carcere duro, senza uscire da quel maledetto box 2x2, una situazione che renderebbe pazzo chiunque! E invece lei non ha perso fiducia e l'allegria innata che le appartiene e ancora aspetta speranzosa una famiglia, come un bimbo aspetta il Natale! Ma niente, non fa pena, non riscuote interesse, perché ora è al sicuro, non importa a nessuno che un cane debba sacrificare la propria vita in una gabbia di metallo, una gabbia che lo tiene lontano dalla vita vera! Distante dall'amore di qualcuno che si meriti l'affetto e la dedizione che queste creature sanno dare... ma per tutti lei era, è, e rimarrà sempre e SOLO UN CANE.
TEQUI aspetta da 5 lunghi anni che una persona (ne basta una!) si accorga di lei, ci spera ancora, e noi con lei. Ringrazio tutte quelle persone che avrebbero potuto sceglierla per riscattarla da una vitaccia vissuta a metà ma "non se la sono sentita" ed hanno scelto il cucciolo... i cuccioli sono pucciosi, gli adulti son condannati. Tutti i cani crescono, alcuni vengono abbandonati da chi non è in grado di guidarli, e finiscono in canile a morire di solitudine. Riflettete.
Domenico per averla scelta col cuore, ai genitori a distanza, a Simone che l'ha accudita in pensione, a Ilaria che non mi fa smettere di credere nei miracoli 😁 Sei il nostro piccolo miracolo di Natale meraviglia!! Buona vita Tequila ♥️♥️♥️ zia Manu




.jpg)

