
21/07/2017: CAMPANIA

Insomma per Daimon (maschio bianco e nero di 2 anni) e Nepo (maschio di 8 mesi red nose) il destino non è stato meno beffardo, dapprima abbandonati a morire in un cortile dal proprietario finito in galera e poi accalappiati e sbattuti in un canile lager del Vesuviano.
Grazie all'aiuto di due super genitori a distanza e di una volontaria del posto é stato possibile spostarli in una pensione per seguirli e cercare di donare loro amore e serenità con l'adozione da parte di una bella famiglia.
Inutile dire che speriamo in un'adozione di coppia visto che Daimon soffre la separazione da Nepo, ma solo in una famiglia senza altri cani. Diversamente prenderemo in considerazione l'adozione singola solamente con femmine.
Per info scrivere su whatsapp al 346.6517756 Luca oppure telefonare al 351.0390681
PS L'APPELLO PER CERCARE CASA ANCHE A DAIMON E' QUI: https://unpitbullperamico.blogspot.com/2018/02/daimon-pit-bull-maschio-napoli.html

Grazie Lisa per averlo accolto tra le tue braccia e nel tuo cuore e grazie a tutti voi fan della pagina per aver reso possibile questa gran gioia condividendo il suo appello! Infine un grazie speciale a Cristina Miccoli, Luca Barone Clara Mezzacapo e Sarah Polese per essersi presi cura di lui quando ne aveva più bisogno ♥