UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 17 settembre 2017

ADOTTATO NEPO (ora JOKER)!!! DECEDUTO DAIMON... DAIMON e NEPO - Pit Bull maschi a Napoli (NA) HANNO RISCHIATO UNA BRUTTA FINE, ORA SONO AL SICURO MA SERVE UNA FAMIGLIA!


21/07/2017: CAMPANIA

Daimon e Nepo sono due dolcissimi pit bull provenienti da Torre Del Greco, un paese del Vesuviano che conta 80.000 abitanti e forse altrettanti pit bull... Avrete sicuramente letto nei nostri post appelli del genere: " Torre del Greco, rinvenuti pit bull a catena sugli scogli" oppure "Torre del Greco, rinvenuti pit bull impiccati sul Vesuvio". 

Insomma per Daimon (maschio bianco e nero di 2 anni) e Nepo (maschio di 8 mesi red nose) il destino non è stato meno beffardo, dapprima abbandonati a morire in un cortile dal proprietario finito in galera e poi accalappiati e sbattuti in un canile lager del Vesuviano. 

Grazie all'aiuto di due super genitori a distanza e di una volontaria del posto é stato possibile spostarli in una pensione per seguirli e cercare di donare loro amore e serenità con l'adozione da parte di una bella famiglia. 

Inutile dire che speriamo in un'adozione di coppia visto che Daimon soffre la separazione da Nepo, ma solo in una famiglia senza altri cani. Diversamente prenderemo in considerazione l'adozione singola solamente con femmine o chiaramente anche come figli unici se l'adottante non ha già altri cani. 

Per info scrivere su whatsapp al 346.6517756 Luca oppure telefonare al 351.0390681

17/09/2017: NEPO ADOTTATO!! 

Lieti di annunciarvi una bellissima adozione che festeggiamo oggi ad un mese dal suo arrivo nelle braccia della sua bella mamma :) sta andando tutto super bene e allora è ufficiale: NEPO, oggi JOKER, È FELICEMENTE A CASA!!! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ Grazie Lisa Giacomin per averlo accolto tra le tue braccia e nel tuo cuore e grazie a tutti voi fan della pagina per aver reso possibile questa gran gioia condividendo il suo appello! Infine un grazie speciale a Cristina Miccoli, Luca Barone Clara Mezzacapo e Sarah per essersi presi cura di lui quando aveva bisogno ♥