UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 5 marzo 2024

DECEDUTA... KIRA - Pit Bull femmina a Livorno (LI) da Napoli (NA) BELLEZZA IGNORATA DA SEMPRE, STA INVECCHIANDO IN BOX


08/06/2023:
LAZIO

Per me è la meraviglia delle meraviglie, ma non troverà mai casa... perché in tanto tempo non ha ricevuto mezzo, che sia mezzo, interessamento, e ho capito che è solo una tra tanti. Una Pit Bull abbandonata tra miliardi di Pit Bull abbandonati.

1. Non è cucciola e non è giovane.

2. È al sud e finché resta lì è invisibile.

3. È figlia unica (NON compatibile altri animali).

4. Non è fregato mai niente a nessuno che marcisse in box.

5. Non posso dire tutto quello che penso qui.

Tra poco la devo pure spostare di pensione poiché dov'è non può più restare. Boh non so che destino l'aspetta... Quello che mi stranisce è che non si può andare avanti così.

348.0935143 solo WhatsApp oppure unpitbullperamico@gmail.com 

11/07/2023:
CAMPANIA

Due bulli del Rescue, bellissimi, ma mai considerati, mai richiesti, mai aiutati nemmeno da chi doveva pensare a loro accudendoli!! Ma ora la musica cambia, vi chiedo sostegno nel condividerli ogni giorno affinché trovino casa!

💙 TY e KIRA ❤ due ex invisibili, due bellezze rosse che finalmente, nella nuova pensione, sorridono e riconquistano la speranza che qualcuno li scelga tra milioni di abbandoni. 

Ty ha 7 anni e mezzo. Kiki ne ha 8 e mezzo. Sono stati sempre messi da parte, Ty mollato infinite volte da gente ignobile, Kiki sfruttata e poi confinata in cantina con un grave prolasso uterino.

Io spero di trovare per loro persone con un cuore che vadano oltre l'età e oltre la leishmania di Ty (attualmente in fase di controlli). Hanno denti consumati dalla disperazione della vita in gabbia, affabili con le persone, con i cani a simpatia quindi meglio affidi singoli se siete troppo lontani per ipotizzare un percorso conoscitivo. Non chiedetemi come siano coi gatti, perché non ne hanno mai visti.

Si trovano attualmente in Campania, ma viaggiano ovunque per adozione del cuore, sì ma consapevole (mai più cocenti delusioni per queste due anime belle!).

Per info scrivetemi un WhatsApp al 348.0935143 oppure unpitbullperamico@gmail.com 

02/02/2024: 
La Kiretti stasera prepara lo zainetto - pieno di giocattoli e speranza - e all'alba raggiunge lo stallo da zia Ludo di LF Pit Bull LifeStyle ODV! Quindi da domani questa meraviglia del creato 🐶 sarà visibile a LIVORNO 🌊☀️🌺

Chiunque la voglia conoscere può contattarmi al 👉 348.0935143 SOLO WhatsApp perché mi chiamano 8000 centralinisti al giorno e quelli li vorrei magari schivare ✋
21/02/2024:
TOSCANA

Sono innamorata di Kira, se non ci fosse Noah nella mia vita sarebbe qui lei. Perché mi piace troppo, perché è ingiusto che nessuno la scelga, perché non me ne importa un c* che ha 9 anni compiuti!

Però io sono fuori dai giochi: ho già il mio gioiello che, giustamente, con un'altra bulla non vuole condividere nemmeno 'na ciabatta da masticare 😅 ehh già, i Pit Bull sono egoisti.

Quindi niente, mi tocca cercare per Kira una casa tutta sua, persone in gamba, senza altri animali, che apprezzino la gioia e la vitalità di un cane che non ne vuole sapere di invecchiare appresso all'anagrafe 🙃

Kira ora si trova a Livorno, la recuperai a Scampia in condizioni disastrose, ha subìto una chirurgia importante che non ha fortunatamente lasciato segni né fisici né mentali, e grazie ai genitori a distanza del Rescue mantenimento e riguardi sono garantiti da due anni a questa parte. Ma è venuta l'ora di vederla in una casa e non più dentro un box!

Kira è un gioiello inapprezzato, mi chiedo cos'abbia che proprio non vi piace (ditemelo!!!!)...

Per conoscerla scrivete a me o a Ludovica su WhatsApp M 348.0935143 ☆ L 327.8472536 ☆ Mail unpitbullperamico@gmail.com 
05/03/2024: LA NOSTRA AMATA KIRA NON C'E' PIU'... 💔 

E' INCREDIBILE QUANTO QUALCOSA DI IMPREVEDIBILE E INASPETTATO CI RENDA FRAGILI E DISORIENTATI. POCHI GIORNI FA RIPROPONEVO L'ADOZIONE DI UNA BULLA BELLISSIMA, VITALE E GIOIOSA, E OGGI DEVO DOLOROSAMENTE DIRVI CHE KIRA NON E' PIU' TRA NOI... DUE SETTIMANE FA HA COMINCIATO A STAR POCO BENE, A PERDERE PESO, ABBIAMO FATTO ANALISI ED ESAMI E CAMBIATO L'ALIMENTAZIONE; MA QUANDO DOMENICA SI E' PRESENTATO UN VERSAMENTO IN ADDOME L'ABBIAMO IMMEDIATAMENTE RICOVERATA, MA NON CI ASPETTAVAMO UNA DIAGNOSI COSI' FUNESTA: TUMORE AL FEGATO IN METASTASI. UNA DIAGNOSI CON POCHE SPERANZE CHE CI HA PORTATE A DECIDERE DI ACCOMPAGNARLA PER NON FARLE SUBIRE ULTERIORI PROLUNGATE INUTILI SOFFERENZE. KIRA HA VISSUTO POCO DEL BELLO CHE LA VITA PUO' OFFRIRE: PRIMA LO SFRUTTAMENTO, POI LA TRASCURATEZZA, INFINE L'ABBANDONO... KIRA NEGLI ULTIMI DUE ANNI HA AVUTO SOLO NOI ACCANTO, CHE OGGI LA PIANGIAMO COME UNA FIGLIA CHE CI LASCIA TROPPO PRESTO E COL CUORE PESANTE CI CHIEDIAMO PERCHE' IL SUO TEMPO QUI SIA TERMINATO IN MODO TANTO DOLOROSO. SPERIAMO DI AVERTI ALMENO FATTO SENTIRE AMATA E VOLUTA COME NESSUNO MAI PRIMA! CREDIAMO CHE I TUOI INFINITI SORRISI VOLESSERO DIRCI QUESTO! PER NOI RIMARRAI IL CUORE PURO CHE AVREMMO VOLUTO ACCAREZZARE PER L'ETERNITA' ♥️♥️♥️ CIAO KIRETTI, LE ZIE TI HANNO TANTO AMATA, LASCI UN VUOTO IMMENSO. ORA VOLA ALTO ♥️ Zia Manu