E dopo un anno di adozione ci riprendiamo Maya. Perché a volte gli adottanti, da comuni mortali quali tutti siamo, possono vivere delle difficoltà inaspettate che vanno magari comprese e se possibile aiutare a superarle. A volte invece gli adottanti sono solo degli inetti incapaci irresponsabili che si rivelano, ahimè, solo col trascorrere del tempo. E capita che smettendo di rispondere alle tue richieste di aggiornamenti tu debba intuire che la storia non fila più...
Così Maya per nessun motivo se non quello che un cane E' UN IMPEGNO PER LA VITA, torna a cercar casa, da subito perché è già tornata in un box di pensione. Oggi ha quasi 4 anni, è sana e sterilizzata. Socievole con maschi e con femmine (per precauzione la affideremo solo con eventuale maschio a cui far compagnia) lei è un'entusiasta, simpaticissima, attiva e vivace (bontà sua!! altrimenti che Pit sarebbe) di una dolcezza e socievolezza straordinaria con tutti, rinunciata non per colpa sua ma perché la gente non ha più nè valori, nè buonsenso.
Se voleste conoscerla contattateci via mail unpitbullperamico@gmail.com
E con Maya vi abbiamo dato la terza bella notizia!!! Guardate che sorrisi che sfoggiano entrambe 😁 Finalmente anche per lei si è aperta la porta della felicità con Emanuela 😍 Ora è la regina della famiglia insieme al suo fratellino Tobia. Non potevamo sperare di meglio per lei, saperla con una persona stupenda come Emanuela ci rende felicissime!!! Grazie cara per averle dato la chiave della felicità: l'amore! ❤ FAVOLE REALI. UN PIT BULL PER AMICO!
#UNPITBULLPERAMICO
#SAVEAPITBULLPROJECT
#ILCUOREOLTRELOSTACOLO