UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 25 gennaio 2021

ADOTTATO!!! HERO - Pit Bull maschio a Paderno del Grappa (TV) da Palermo (PA) NOI LO ABBIAMO SALVATO E LO AMIAMO, MA HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA TUTTA SUA!


31/08/2019: LAZIO

Hero ha 2 anni circa. Ha un passato da cane randagio, per quel che sappiamo ha vissuto in branco fin quando l'inverno scorso è stato attaccato da un altro maschio. E si è difeso. 

Lo hanno trovato gonfio, ferito e insanguinato. Non ce la siamo sentita di lasciarlo in strada conciato com'era... ma adesso vive in un box di pensione da mesi e mesi e l'unica persona che ne ha fatto richiesta di adozione, dopo un preaffido positivo ha fatto un passo indietro e ha comprato un cane di un'altra razza.

Hero ha dalla sua un aspetto raro quasi unico (non crediamo ne esista uno uguale! Noi lo troviamo bellissimo), il carattere dolcissimo che lo rende un'anima delicata... Hero cammina in punta di piedi, come non volesse dare disturbo... ci spezza il cuore pensare cos'abbia potuto subire prima e durante la sua vita in strada - è un cane che ha bisogno di una persona che gli dia sicurezze e una routine quotidiana; speriamo di riuscire a trovargli una famiglia, persone che apprezzino la sua bontà, la sua presenza discreta. 

Cerchiamo per lui persone che non siano alla prima esperienza e che magari abbiano una femmina tranquilla (perché lo aiuterebbe tanto avere una compagna di vita equilibrata che possa magari aiutarlo a "sciogliersi" prima). No convivenza con gatti, no altri cani maschi.

Hero ha 2 anni circa, si trova in pensione a Itri in prv di Latina e idealmente sarebbe bello se voleste andare a conoscerlo, è adottabile al centro e al nord Italia previo controlli preaffido.

Per info su Hero potete scriverci via mail a unpitbullperamico@gmail.com

04/12/2019: PURTROPPO NON CI SARA' NESSUN MIRACOLO DI NATALE PER IL NOSTRO DOLCE HERO, E' ANCORA IN BOX IN ATTESA DELLA FAMIGLIA GIUSTA...

UN ALTRO SUO APPELLO LO TROVATE QUI: https://unpitbullperamico.blogspot.com/2020/01/hero-pit-bull-maschio-itri-lt-perche.html

29/06/2020:
Hero così bello e docile... possibile che in tutti questi mesi nessuno si sia accorto di te? Hero ha un passato fatto di abbandono e maltrattamenti, ha vissuto in branco, ha subìto aggressioni 😢 ma è comunque rimasto un Pit Bullino docile, timido, tenerissimo e soprattutto sempre pacato, mai agitato o iperattivo. 

Hero è compatibile con femmine, ha 3 anni, è risultato positivo alla leish, ha una leggera dermatite che viene trattata con bagnetti curativi, è castrato e vaccinato... 23kg di pura bellezza ignorata da tutti 😕😭😪 è dolce davvero, non lasciatelo in gabbia 🥺 Si trova ad Itri in provincia di Latina. 

Per info messaggio al 348.0935143
27/09/2020:
VENETO

HERO ORA SI TROVA A PADERNO DEL GRAPPA IN PROVINCIA DI TREVISO IN UNA NUOVA PENSIONE DOVE SPERIAMO POSSA AVERE PIU' POSSIBILITA' DI ESSER NOTATO E DI TROVARE FINALMENTE LA FAMIGLIA CHE TANTO ASPETTA...

Per info messaggio al 348.0935143

24/01/2021: HERO ADOTTATO!!! Buona vita anche a te bimbo mio ♥️ strafelice di saperti finalmente a casa, amato e coccolato da una brava famiglia che ha guardato oltre la leishmania, ora goditi la libertà e l'amore serenamente tra le braccia della tua sorellina Caterina 😚❣ Grazie a Salvatore e alla sua famiglia! Buona vita dolcissimo Hero 😘
♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️🌟 #unpitbullperamico #happyending