15/03/2016: SICILIA
Minerva ha 2 anni, è una cagnolina molto ben socializzata con le persone, è stata abbandonata in strada e attualmente vive in canile dove è stata regolarmente registrata in anagrafe e sterilizzata.
E' sanissima (leishmania negativa) e molto tranquilla. Può essere adottata in tutta italia.
Per info e adozioni contattateci 342.1836988 - agrigento@oipa.org - Laura Samaritano su FB


E' una Pit Bullina adorabile, socievole con tutti, non da problemi con altri cani in passeggiata, gioca con qualsiasi maschietto le abbiamo affiancato, insomma è buonissima, giovane, sterilizzata e in salute. Ma è condannata alla reclusione perché nessuno la nota, le foto non rendono e sono così tanti i disperati che cercano casa che siccome lei non sta più nel lager ci si dimentica pure di condividerla...
Beh non posso credere di dovermi rassegnare, insisto, proviamoci, questa bambola si merita una famiglia che l'ami e che la porti con sé al mare, in montagna e in capo al mondo ♥ Minerva si trova vicino Formia, adottabile centro e nord.
VIDEO: https://www.facebook.com/manu.pit/videos/1842069345875897
Info unpitbullperamico@gmail.com oppure SMS o WA al 340.6145874 (vi richiamiamo)
Info unpitbullperamico@gmail.com oppure SMS o WA al 340.6145874 (vi richiamiamo)
20/10/2018: DAI, MA VERAMENTE NESSUNO LA VUOLE PORTARE A CASA...? DOPO TUTTO CIO' CHE HA PASSATO HA ANCORA UN SORRISO BELLISSIMO, DATELE UNA CHANCES...
12/11/2018: LA NOSTRA MINERVA E' STATA ADOTTATA!!!
"OGGI VOGLIAMO DARVI IL BUON GIORNO CON L'INIZIO DI UNA FAVOLA D'AMORE ❤ Sono 2 mesi che volevamo gridare di gioia ma le troppe emergenze a cui siamo dietro prendono il sopravvento. ORA È IL SUO MOMENTO, UN MOMENTO DA DEA... ❤❤❤ MINERVA A CASA ❤❤❤ Una promessa mantenuta dopo aver incrociato il suo sguardo in una foto, è vissuta in isolamento per un anno e mezzo mentre lottavamo per liberarla poi finalmente arrivò quel giorno! Quando Roberto Denis me la portò fu come incontrare un pezzo della mia stessa anima, c'era qualcosa di magico che ci legava da tempo. Lei finalmente libera era incredula all'odore della vita, mai dimenticherò quella gioia e al contempo smarrimento nel correre, correre e ancora correre dopo una prigionia così lunga! Oggi un'altra STORIA A LIETO FINE firmata #UNPITBULLPERAMICO ❤ RINGRAZIAMO infinitamente Manu Tosi per averla resa felice a casa! RINGRAZIAMO la testardaggine di Francesca Mossuto e Graziella Cassetti per avercela segnalata e contribuito alla sua liberazione! RINGRAZIAMO tutti i suoi genitori a distanza che le hanno regalato la rinascita... E VISSERO FELICI e CONTENTI ❤ Ilaria"