UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 25 novembre 2018

ADOTTATA!!! GRETA (ora YUKI) - AmStaff femmina a Pinerolo (TO) da Napoli (NA) LA NOSTRA NEW ENTRY IN FAMIGLIA UN PIT BULL PER AMICO :)


16/10/2018:
PIEMONTE

Ciao, ci sono anch'io! Mi chiamo Greta e cerco famiglia :) Brava e bella come tanti ce ne sono sì, ma unica nel dimostrare riconoscenza per averla salvata dal canile: ti riempie di baci e sorrisi :) l'ho conosciuta da soli 2 giorni, mi ha conquistata, ne sono perdutamente irrimediabilmente innamorata... e con me coloro che hanno avuto il piacere di incontrarla, lei bacia e accoglie tutti. 

Greta è magica, ti incanta! È giovane, entusiasta, vivace, sana, meravigliosa caratterialmente e fisicamente. 23,5kg di bontà che ondeggiano al guinzaglio - deve solo imparare la condotta, non avrà mai visto una passeggiata prima di oggi. Precauzionalmente non si affida con cani femmina. Visibile in provincia di Torino.

Per info sull'adozione scrivere mail a unpitbullperamico@gmail.com 




25/11/2018: ADOTTATA!!!!!!
 

Ma la seconda meravigliosa notizia del weekend la volete? Greta sorride, Greta ha una casa!!!!!!! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥  e un nuovo nome! :) Salvata dalla strada a Napoli, è poi salita a Torino e ha rischiato di rimanerci (ahhh se non avessi il nido già sovraffollato!) - ma la sua casa definitiva l'ha trovata in Trentino dove vivrà con una famiglia fantastica: grazie di cuore Debora e Daniele :) è stato un immenso piacere potervi conoscere e abbracciare! 

Infinitamente grata vi auguro, insieme a tutto lo staff di Un Pit Bull Per Amico, buona buonissima vita insieme alla vostra dolcissima Yuki ♥♥♥ Grazie a chi ci ha aiutato come genitore a distanza per lei ♥Un ringraziamento speciale và alla cara Giuliana Corradi e alla dolcissima amica mia Tiziana Allasia per il grande sostegno ♥ 

#unpitbullperamico 
#saveapitbullproject 
#pitbullrescue 
#happyending