Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


giovedì 27 aprile 2017

SILLA - Pit Bull femmina DEVE TROVARE UNA NUOVA CASA





















21/04/2017: SILLA: dolce pitbull cerca affetto. Ecco la splendida Silla, giovane pitbull (di circa 3 anni) in cerca di casa e affetto!!

Una storia triste alle spalle: trovata abbandonata (probabile passato come fattrice di cani da combattimento) affamata, con dei piccoli da sfamare, spaventata, randagia in una paesino del Sud, è finita in canile con i suoi cuccioli. Le gabbie e lo stress provato nel canile sovraffollato le hanno tolto la voglia di vivere: cuccioli adottati, lei sola a lasciarsi morire di fame. Non mangiava. Non si muoveva. Dimagriva. PERSI sei chili in due mesi. Senza speranze passava il tempo guardando nel vuoto. POI un giorno un bravo ragazzo arriva e... la salva! la porta a casa. SILLA È FINALMENTE FELICE. Ricomincia a mangiare e sta sempre meglio... ma... che fatica con l'altro cane di casa!

SILLA viene da un passato di strada, di lotte, di stenti. Non tollera gli altri cani se tentano di dominarla. Con gli amici umani è una dolcezza, equilibrata e obbediente. Il ragazzo decide quindi per il bene si Silla e del suo cane di trovarle una nuova adozione, una famiglia tutta per lei che le dedichi affetto e tempo senza il disagio di altri animali in casa che per lei sono difficili da tollerare.

Chi si offre? Sarà ceduta solo a persone valide, con compilazione di appositi moduli di adozione. SILLA è sana. È vaccinata, sverminata, sterilizzata. È SPLENDIDA ORA.

Al guinzaglio è docile e tranquilla. In esterno non cerca la rissa ma è indifferente agli altri cani. È in casa che fa fatica. Con le persone ha un carattere dolce e remissivo. È di taglia media (18kg).. e vi aspetta! Non facciamola tornare in un canile. Ne morirebbe.


Per info:
Cell. 347.4512872