UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 16 maggio 2018

ADOTTATO!!! THOR - incrocio Pit Bull/Corso maschio a Salerno (SA) URGE ADOZIONE!!!


17/03/2018: CAMPANIA

Urgentissima adozione del cuore ❤️❤️❤️❤️❤️ Thor è un bellissimo e dolcissimo incrocio pitbull di circa 8 anni che vive ormai da troppo tempo in un luogo di montagna freddo, umido e fatiscente. D’inverno zoppica tanto a causa dei dolori reumatici che lo stanno consumando. Vi prego, aiutatemi, Thor ha bisogno urgentissimamente di un luogo caldo, accogliente e pulito dove poter trascorrere il resto della sua vita serenamente. 

Questo povero cane sfortunato non sopravviverà più a lungo in condizioni così disagiate e in un luogo pessimo per le sue condizioni di salute. Aiutiamo Thor a trovare la persona giusta che voglia prendersi cura di lui, cambiando la sua vita... realizziamo questo miracolo d’amore... sono certa che presto arriverà dritto al cuore del suo angelo salvatore che si prenderà cura di lui per sempre ❤️❤️ 

Sarebbe provvidenziale anche uno stallo permanente, in un posto comodo e riscaldato essenziale per una rapida ripresa del suo fisico logorato dai tanti dolori reumatici, causati dalle intemperie a cui e’ esposto da troppo tempo. Thor verrà affidato microchippato, si trova in provincia di Salerno, ma potrà raggiungervi ovunque.

Per ulteriori informazioni chiamare al numero 334.5250902

16/05/2018: THOR E' STATO ADOTTATO DA DENISE!!! "LA NOSTRA PROMESSA L'ABBIAMO MANTENUTA❤ Thor dopo una vita passata tra canile e rifugio finalmente sta conoscendo l'amore di una famiglia e il calore di una casa grazie al grande cuore di Denise che non finiremo mai di ringraziare ❤ Ora commossi di gioia guardiamo le sue foto e abbiamo l'energia per andare avanti! Dedichiamo questa adozione a MIG che io e Manuela abbiamo rivisto negli occhi di Thor. Un ringraziamento speciale va a Guido Iuliano che ha collaborato alla sua partenza e alla pre partenza stando assieme a lui una giornata, facendogli già assaporare il profumo della vita e portandolo a lavare per farlo partire come un principe. Un grazie alla toelettatrice Sara Crispo che lo ha lavato con amore, grazie a Clara Mezzacapo e alle sue passeggiate. Grazie a Valerio Micheletti. Grazie al caro amico Roberto Denis che lo ha portato a casa con mille attenzioni. Infine ringrazio immensamente i volontari di Agropoli che lo hanno salvato, curato e portato alla nostra attenzione: Grazie Floriana Bonora, Ilaria Procida e Giovanni!!! 

QUESTO È LAVORO DI SQUADRA FINALIZZATO AD AVVERARE I SOGNI!!!! Ilaria #UNPITBULLPERAMICO"