UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 17 agosto 2019

ADOTTATO!!! BOWIE - incrocio Pit Bull maschio a Crotone (KR) CERCASI URGENTEMENTE STALLO!


30/03/2019:
 CALABRIA

Segnalato per la prima volta domenica, sono riuscita a recuperarlo solo oggi dopo varie segnalazioni da più persone in più punti del paese. Ovviamente volevano farlo sparire. Maschio, giovane, molto magro. Ha una ferita alla testa. Ha un occhio azzurro.. Bellissimo! È salito in macchina da solo. Non ha microchip. 

È il quarto cane che mantengo a pensione a pagamento oltre agli altri da mantenere e non posso permettermelo. Non sono qui a cercare pietà per questo cane né a urlare ad altri di salvarlo per poi lasciarlo per strada. 

Per un pitbull, specie se in questo paese.. La storia del: "meglio liberi che in canile" non vale proprio. Ho bisogno urgente di uno stallo/pensione lontano da qui. Mi occuperò io della profilassi sanitaria se qualcuno accetta di prenderlo in carico fino a adozione.

Se nessuno offre aiuto concreto sono costretta a far intervenire il canile lunedì e ricordo che il canile conta 1700 anime. L'ho chiamato BOWIE.

SE QUALCUNO PUÒ AIUTARE PUÒ SCRIVERE A 347.6069643 Francesca

17/09/2019: BOWIE E' STATO ADOTTATO!