UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 30 novembre 2019

ADOTTATA!!! MOLLY - Pit Bull femmina ad Alcamo (TP) VITTIMA DELLA CATTIVERIA


27/01/2018:
SICILIA 

Lei è Molly... porta ancora sul corpo, nel cuore e negli occhi, i segni di quello che la crudeltà degli uomini le ha inflitto. Molly è stata trovata ad Agosto, in mezzo alla campagna, piena di ferite sicuramente procurate da altri cani da combattimento.. forse l'avevano abbandonata là per lasciarla morire visto che non è per nulla brava a combattere... Ma il suo destino non era quello di morire e grazie ad un signore completamente diverso da quelli che aveva conosciuto fino ad allora, lei oggi è fra noi, con tanta voglia di vivere, di giocare e di essere amata. 

Molly è stata soccorsa curata e in seguito sterilizzata da questo angelo che a malincuore adesso deve separarsene per darle la famiglia che merita. 
Molly ha 3 anni circa, va d'accordo con gli altri cani, si affida in tutta Italia con controlli pre e post affido.

Per Molly chiamate il 373.7632718 Oipa Onlus Sezione Alcamo

30/11/2019: 
VIVA!! MOLLY E' ANDATA A CASA!