UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 5 agosto 2018

ADOTTATO!!! ROX - Pit Bull maschio a Teramo (TE) SEMPLICEMENTE STUPENDO!


08/11/2016:
ABRUZZO

Lui è Rox pitbull red nose di 2 anni pieno di vita, stupendo, dolce e docile con tutti. Il suo passato non è tra i migliori, come tantissimi altri cani del sud, ma ha tanta voglia di ricominciare da zero ed io gli voglio dare la famiglia che si merita. Rox va d'accordo con i suoi simili sia maschi che femmine ed anche con i bambini. 

Rox è adottabile in tutto il centro, centro-nord; verrà affidato chippato e sterilizzato, previa compilazione questionario e visita preaffido al vs domicilio; si affida SOLO a chi fosse disposto a mantenere i contatti nel tempo con noi volontari che ce ne prendiamo cura; NO SOLO GIARDINO, NO GUARDIA, deve essere un membro della famiglia a tutti gli effetti!!! 

Per info mail con una breve presentazione a risuglia.b@gmail.com 





05/12/2016:
Oggi abbiamo avuto i risultati delle analisi per la Leishmania di Rox e...... purtroppo è risultato positivo :'( 
Sicuramente adesso tutti coloro che si erano innamotati di lui, si disperderanno nel nulla e lui finirà i suoi giorni dietro le sbarre.... 

La diffferenza tra l'amore che danno gli animali e quella che danno le persone è che l'animale ti ama anche se sei malato.... le persone invece ti buttano via :( Tanti cani con la leishmania vengono adottati.... spero che questo accada anche per te angelo mio.

05/10/2017: CERCA ANCORA CASA...

05/08/2018: ADOTTATO!