UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 12 dicembre 2018

ADOTTATA!!! SALLY - incrocio Pit Bull/Bull Terrier femmina a Napoli (NA) ADOZIONE URGENTE! E’ STATA ABBANDONATA GIA’ DUE VOLTE


03/04/2017:
CAMPANIA

URGENTISSIMO... DEVE USCIRE DA QUEL BOX... E' IN PENSIONE E A PASQUA VOGLIONO IL BOX LIBERO. POVERA PICCINA HA SOLO 8 MESI E ALLE SPALLE GIA' BEN 2 ABBANDONI!!!! VI PREGOOO UNA CASA PER SEMPRE PER LA PICCOLA SALLY. UNA FAMIGLIA CHE LA AMI DAVVERO...!!!!

Sono Sally ho 8 mesi, sono sterilizzata, vaccinata, sverminata e chippata.... peso 18kg e somiglio vagamente ad un bull terrier, caratterialmente sono molto socievole, amo giocare con i cani di qualsiasi sesso siano, amo i bambini, amo gli adulti, non abbaio mai, non distruggo il mio cuscino dove dormo... diciamo che sono una cagnetta quasi perfetta... sono stata adottata due mesi fa, ma mi hanno riportato indietro... non lo so il motivo, io sono solo una cucciola e non mi hanno detto nulla... 

So solo che ora mi trovo chiusa in un box... fa sempre freddo, raramente vedo il sole, non vedo mai l'erba, ogni tanto da me viene Erika che mi porta un pò a correre, poi mi guarda e mi dice "Sally mi dispiace" e mi accarezza... non so perchè mi dice questo... ma io vorrei tanto restare con lei, poi mi riporta di nuovo in quel box e la vedo andare via triste dicendomi... "Sally ti prometto che ritornerò presto"... e io sono qui che aspetto... aspetto... aspetto e aspetto!

Per adozione 338.4659850

12/12/2018: SALLY ADOTTATA!