UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 9 ottobre 2022

NESSUNA NOTIZIA... VENTO - Pit Bull maschio a Castrovillari (CS) UNA VITA CONDANNATA ALL'ERGASTOLO


09/09/2020: CALABRIA

Vento - Deve essere stato un soffio di vento che ha rubato la morbidezza dei miei anni di bambino. Se trovassi le vie segrete dei venti, mi metterei alla ricerca di quel soffio e gli chiederei di restituirmi anche anche se solo per pochi istanti la mia morbidezza perduta. 

Vento 3 anni vissuti in un sudicio balcone striminzito.. Apparteneva a un tossico. È stato portato in un canile di quelli dove nessuno passerà mai a fargli una carezza.. E sarà dimenticato come tutti gli altri. La sua presenza non è gradita.. Perché il personale ha timore di entrare per le pulizie dato che il cane è piuttosto diffidente.. 

Lascio a voi immaginare quale sarà la sua sorte. Urgenza massima pf diffondete. Si cerca aiuto dal nord. Il cane è al sud.. No Facebook. 


Per info 329.3726106 IRENE
30/01/2021:
 Lui è vento... vi ricordate? Portato in canile perché aggressivo anche con i proprietari. Certo, aveva ragione, relegato in un balcone piccolissimo nei suoi escrementi... sempre, senza una passeggiata, mai socializzato. Vento è in una struttura al nord per essere rieducato. Sta facendo grandi passi ma ancora serve del tempo per lui.

La volontaria che si era offerta di fare eventi di pagare la sua retta, si è tirata indietro (non mi fidero piu di nessuno), io ho gia molti cani da accudire e sono in difficoltà a far fronte anche per le spese di vento. Lui ha bisogno credo e spero altri 2/3 mesi e poi può essere adottato. Chi mi aiuta con contributo per lui? 


Chi mi vuole dare una mano mio cell. 329.3726106 - Irene Cataldi su FB

09/10/2022: PURTROPPO AD OGGI NON RIESCO A REPERIRE NESSUNA NOTIZIA DI VENTO...