UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 31 dicembre 2024

Pit Bull femmina a Palermo (PA) ABBANDONATA IN STRADA, FINITA IN CANILE


24/12/2024:
SICILIA

Trovato vagante pitbull femmina di pochi mesi. È stata salvata dalle macchine in corsa 🚗💥 Per un ordinanza vigente, il canile non può prendere cani. Di chi è mi contatti, dandomi prova che è il suo cane. Io non posso tenerla!!!!!! Ho solo messo il cane in fermo posto per evitare che venisse investita!!!!!! 

SE NON TROVO CHI POSSA OCCUPARSENE LA LASCERÒ LIBERA AL SUO DESTINO. Ai leoni da tastiera già dico PRENDETEVELO VOI A CASA!!!!!!! Palermo.

Mi sono girata il quartiere zen sotto la pioggia, per capire di chi potesse essere. Sono andata nei negozi di animali, per vedere se ricollegassero il cane a qualcuno... Ma nessuno lo aveva mai visto!!!! Ho fatto tanti tentativi...., mentre ricevevo i commenti più assurdi e offensivi. Tra l'altro pure la possibile opzione di denuncia di maltrattamento, perché lo avevo bloccato con una catena! Di certo con il pensiero non ci sarei riuscita.

La mia situazione: Lutto. Pioggia vento e grandine con il cane. Al telefono nessuno che potesse o volesse aiutare. Il giro a piedi sul territorio. Vari post nei gruppi. Dopo ore e ore....... che non avevo dove sistemare il cane, e NESSUNO SI È FATTO AVANTI PER FARLO, il cane non poteva rischiare di essere investito (per omissione di soccorso). Sono venuti a prenderla. Il cane è un canile. La canuzza è buona Forse in calore, avrà poco più di 12 mesi.

Inviare messaggio a Gabriella Gabriella Rizzuto su FB