UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 19 settembre 2010

ADOTTATO!!! NADIR - incrocio Pit Bull maschio a Maddaloni (CE) ADOZIONE URGENTE!


06/07/2010: CAMPANIA

Se non riusciremo a fare qualcosa per Nadir, se non troveremo il modo per portarlo via da quel box morirà di solitudine e disperazione. E' da quando è arrivato, a fine estate dell'altro anno, che tentiamo di farlo adottare senza riuscirci. E' un cane di taglia grande, un molossoide, sappiamo che non è facile trovargli famiglia ma non possiamo rimanere indifferenti davanti alla sua disperazione. E' lì che aspetta da mesi, che ci guarda con occhi imploranti, che spera... Un paio di volte, vedendolo disperato, l'abbiamo fatto uscire per una passeggiata, è stato felicissimo!!!

Adesso, quando ci vede, si pone in attesa, sperando di poter ripetere l'esperienza ma non sempre abbiamo tempo da dedicargli. Quando andiamo in canile, le emergenze sono tante, il tempo è sempre troppo poco, visto il numero notevole di cani che hanno bisogno di aiuto. Quando andiamo via senza essere riuscite a dargli neanche la gioia di una piccola passeggiata, gli leggiamo negli occhi la disperazione, la profonda tristezza di essere solo ed abbandonato. Vorremmo fare di più, vorremmo ridargli la gioia di vivere, siamo mortificate di non riuscire a fare molto per lui.

Abbiamo un'unica possibilità di aiutarlo, impegnarci al massimo per trovargli un'adozione. Non possiamo lasciarlo da solo nella sua disperazione, contiamo su tutti voi per aiutarlo. E' di taglia grande, ha circa 3 anni. Si trova a Maddaloni. Adottabile in tutta italia.

Info 333.8079363 - 340.5421892 - glisfortunatidicaserta@hotmail.it

19/09/2010: NADIR E' STATO ADOTTATO :) 

"Adottato a fine luglio da una ragazza della nostra zona. E' stata una salvezza per Nadir perchè veramente non poteva più stare in canile. Sappiamo che sta andando tutto bene! Le sue volontarie"

Nessun commento:

Posta un commento