UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 20 settembre 2010

ADOTTATO!!! GRAZIANO - Pit Bull maschio a Ostra Vetere (AN) UNA STORIA TRISTE LA SUA


13/06/2010: MARCHE

Graziano è un pit bull di 5 anni buonissimo e giocherellone che cerca casa. Graziano è bello, color panna, occhi neri, pelo naturalmente raso, coda lunga, orecchie tagliate, taglia medio-piccola. Adora cacciare le lucertole e giocare con la palla. 

Bravo ad andare al guinzaglio, bisognoso di attenzioni. Sconsiglio una famiglia con bambini, mentre adolescenti già potrebbero andare benissimo. Non ha mai mostrato segni di aggressività con le persone, mai ringhiato né altro (abbaia pochissimo tra l’altro). 

E' meglio sia l'unico cane in famiglia perchè non è abituato a convivere con altri cani, ma potrebbe abituarsi... dipende dalla sensibilità di chi lo dovesse adottare. Ha la leishmaniosi, per questo sarebbe importante aiutarlo al più presto, non facendolo morire nella gabbia in cui vive, al canile, si lascia curare, è docile, ma non va infastidito troppo né stressato. Diamo una chance a Graziano. 

Si trova a Ostra Vetere in provincia di Ancona.  Vi prego chiamatemi per conoscerlo, sono a disposizione. Un’adozione nelle Marche mi permetterebbe di mantenere contatti con l’adottante per aiuti e collaborazione. Prego di telefonare prima di recarsi in canile perché i volontari conoscono i cani meglio di chiunque altro.

Per info Veronica Di Sabatino su FB

20/09/2010: GRAZIANO E' STATO UFFICIALMENTE ADOTTATO!! RIMANE CON LA VOLONTARIA CHE GLI CERCAVA CASA!

Nessun commento:

Posta un commento