UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 16 agosto 2011

ADOTTATO!!! DEMON/AICE - Pit Bull maschio a Roma (RM) STA VIVENDO IN MACCHINA DA MESI!


30/02/2011:
 LAZIO

AIUTO URGENTE PER DEMON!! DAL 18 AGOSTO 2010 DORME IN MACCHINA! Questo bellissimo pitbull bianco e nero ha una storia veramente sfortunata. Trovato legato fuori dal cancello di un canile di Pomezia, entrò in canile dove ebbe la fortuna di incontrare volontari meravigliosi che si occuparono di lui, rasserenandolo e sponsorizzando la sua adozione. Grazie a loro, le porte del canile si spalancarono per lui a marzo del 2009, quando Mario, un ragazzo romano, decise di prenderlo in adozione. 

Dopo appena un anno, però, la vita di questo ragazzo si è "capovolta" e così Demon si ritrova oggi a vivere in macchina, non avendo più una casa, nè lui nè il suo padrone. Pur a malincuore, Mario è costretto a separarsi da Demon e chiede aiuto: essendo un cane di proprietà, Demon non ha la possibilità di entrare nè nei canili romani nè di tornare nella struttura che per prima lo aveva accolto. La sua unica speranza è il nostro "passa parola", un passa parola che possa arrivare fino alla persona giusta che deciderà di adottarlo per il resto della vita. 

Demon (ma a Pomezia lo chiamavano Aice) è un pitbull giovane, ha circa 4 anni. E' molto bello e buono. Con le persone è affettuosissimo e spettacolare con i bambini. Come tutti i pit, non è socievole nè con altri cani nè con gatti. E' ubbidientissimo e torna immediatamente ai richiami. Non è assolutamente possessivo con le sue cose (si fa togliere la ciotola ed i suoi giocattoli con grande facilità) ma tira molto al guinzaglio quando esce in passeggiata (meglio infatti usare la pettorina).

VANESSA Associazione Cinofili di Marilu' 338.6524766 - SIMONA Associazione Volontari Canile di Porta Portese 333.2065453

16/08/2011: IL BELLISSIMO DEMON E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO :) "Vanessa la sua impagabile volontaria è riuscita a trovare per lui una famiglia con la F maiuscola!! Finalmente Demon ha trovato la felicità, quella vera, quella  che con tutto il cuore da tanto desideravamo per lui. Infinite grazie ad Aurora e la sua famiglia per averci fatto questo immenso dono!!! Ass. Vol. Cinofili Marilù"

Nessun commento:

Posta un commento