UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 20 agosto 2010

ADOTTATA!!! LILLY - incrocio AmStaff/Boxer femmina a Formia (LT) CERCA NUOVA FAMIGLIA


20/04/2010:
 LAZIO

Stiamo cercando un'adozione per la nostra Lilly, un pitbull femmina di circa 14 mesi, dotata di libretto sanitario, certificazione per la lesmaniosi e chip; purtroppo l'unica nota dolente è che non riesce più a convivere con un'altra cagnolina molto più grande di lei, ed abbiamo dovuto separarle; è chiaro che per ragioni di spazio, tenerle entrambe sta risultando sempre più difficile.

Lilly, ci è stata donata quando aveva 1 mese, e quindi è cresciuta qui con noi; il rapporto con i miei bambini è sereno non aggredisce, e riesce a convivere con 1 dei miei 2 gattini; è pur vero che quello con cui non ha un buon rapporto, è il più nervoso, per cui posso capirla. Con la gattina invece va d'accordo proprio perchè l'indole di quest'ultima è di una tranquillità e serenità assoluta (uno splendido esemplare di Persiano cinese). 

I genitori di Lilly, abitano nella villa di fianco la nostra; il papà è un Pitbull massiccio, di cui solo lo sguardo incute rispetto, la mamma invece è un dolcissimo Boxer. Siamo a Formia (Latina).

20/08/2010: ADOTTATA :)

Nessun commento:

Posta un commento