UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 29 marzo 2011

ADOTTATA!!! AISHA (oggi KIKI) - Pit Bull femmina a Roma (RM) CHE BELLEZZA :)


02/07/2009:
 LAZIO

Aisha è una pit giovane, circa 2 anni bellissima e dolcissima, forte e coraggiosa. Ha tanta voglia di correre e giocare. Va d'accordo con i suoi simili e ha tanta voglia di essere adottata per donare amore e fedeltà al suo padrone. 

Si trova in un canile situato a Roma nord; è bellissima ed affettuosa, con i maschi va d'accordo, con i gatti non lo sappiamo. E' sterilizzata, vaccinata, con microchip.

10/09/2010: AISHA E' STATA ADOTTATA!!!

29/03/2011: OGGI PUBBLICO CON VERO PIACERE LA TESTIMONIANZA DI ALESSANDRA, LA NUOVA MAMMA DI AISHA, ORA KIKI: "Ciao sono Alessandra. A settembre abbiamo adottato Aisha, oggi Kiki. Una splendida pit che stava a valle grande, canile di roma. Il suo annuncio non l’ho visto sul tuo sito (anche se c’è), ancora non lo conoscevo, ma sono contenta che ti occupi di questi cani e li sponsorizzi. La mia testimonianza è a tuo favore.  Quando abbiamo deciso di prenderla sono state molte le persone che hanno provato a dissuaderci: sono cani pericolosi, imprevedibili... anche dopo anni ti possono aggredire!!! In effetti, era stata una cattiva pubblicità, devo ammetterlo, ma noi ci eravamo innamorati del suo dolcissimo muso e non ci siamo fatti convincere. Su segnalazione delle volontarie del canile abbiamo contattato un bravo educatore, noi non siamo “esperti” e nella mia famiglia c’è un bambino, un altro canetto e quattro gatti!!!!  Inizialmente non è stato facile, il fatto era che dopo 4 anni di gabbia la paura di TUTTO era tanta, bastava una folata di vento! Anche con i gatti, al principio, l’abbiamo dovuta convincere che non si devono “assaggiare”!!! Oggi convive con loro pacificamente, li rispetta e attende paziente il suo turno per mangiare e non va mai nelle loro ciotole!!! Dopo solo 6 mesi la situazione è completamente normalizzata, fa parte del branco, è adorabile come tutti i cani. Un grande abbraccio dalla mia famiglia"

Nessun commento:

Posta un commento