UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 30 marzo 2011

ADOTTATA!!! Pit Bull femmina a Palestrina (RM) E' INCINTA, SI CERCA STALLO PER TUTTA LA FAMIGLIOLA


10/12/2010:
 LAZIO

Questa famiglia è composta da mamma incrocio pitbull e i suoi stupendi 4 cuccioli, futura taglia media contenuta. La mamma ha orecchie triangolari e pendenti, con mantello corto e liscio, di colore marrone pezzato di grigio scuro e sfumature bianche sulla pettorina e sul muso. 

I suoi cuccioli hanno molte caratteristiche dalla mamma: pelo, colori che variano dal nocciola al nero, con rigorosa stella bianca sul petto. Sono molto bellini e purtroppo senza attuale famiglia e posto dove sostare. La mamma sta prendendo confidenza con i volontari, ma temiamo che qualcuno possa fare del torto a lei e ai suoi cuccioli indesiderati. 

Il problema è inoltre che i cuccioli stanno crescendo e si stanno spostando con la mamma per cui si prospetta anche il pericolo delle macchine. Si chiede stallo fino ad adozione avvenuta, per la quale si prodigheranno gli stessi volontari. Si trovano a Palestrina e si affidano previo controllo pre e post-affido e firma sul regolare modulo di adozione.

30/03/2011: ADOTTATI!!! 

"L'abbiamo portata da un'amica che alla fine ha deciso di tenerla, così come i suoi cuccioli (che erano solo due!!!!). Stanno bene, ogni tanto chiamiamo per sapere e ci dicono di essersi ambientati benissimo... siamo state fortunate, rischiavano davvero tanto, non solo per la vicinanza alla strada ma per la gente del posto che non li voleva in giro"

Nessun commento:

Posta un commento