UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 20 febbraio 2012

ADOTTATA!!! MINERVA - AmStaff femmina a Sant'Antimo (NA) CUCCIOLONA DOLCISSIMA


31/12/2011: CAMPANIA

Ve la ricordate?? Minerva, una American Staffordshire di circa 1 anno o pocomeno, al suo primo calore lasciata fuori del mio negozio... dei passanti e poi i vigili urbani... comunque presa e rifocillata da me! eccola in tutta la sua bellezza e maestosita'!! 

Inutile nascondere la mia passione per questi molossi (TTB!!)... ma davvero se potessi la terrei!! ma non posso!! Minerva gode di ottima salute, e' stata sterilizzata e vaccinata... ed ora aspetta solo una casa tutta per lei!! Minerva e' una cucciolona, dolce ed equilibrata, va d'accordo con tutti, adora i bimbi, nonche' maschi e femmine ma non tollera femmine dominanti!! Si affida previo controllo a persone conoscitrici della razza. Ora si trova in canile, è adottabile ovunque.

15/02/2012: Prego tutti di diffondere l'appello della dolce Minerva!! In canile sta dimagredo tanto... nonostante sia in ottime condizioni di salute!! La gabbia è una prigione proprio non riesce ad adattarsi!! E' dolcissima e coccolona, adora le persone e i suoi simili!!

20/02/2012: MINERVA E' STATA ADOTTATA :)

8 commenti:

  1. no, è ancora in canile... e lo sta patendo

    ho pubblicato aggiornamenti sul suo stato e aggiunto foto di lei quando è stata trovata x strada vicino all'immondizia

    RispondiElimina
  2. io ho un labrador maschio di 19 mesi...minerva avrebbe problemi? è possibile effettuare dei test di compatibilità? mi dai qualche tuo recapito per poterti porre domande....grazie

    RispondiElimina
  3. il recapito è scritto nell'appello, risponde Mena x lei, 393.7966788 chiamala! e fammi sapere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mail inviata in questo istante....mi auguro di avere la risposta in serata stessa

      Elimina
  4. mail letta...ma ancora nessuna risposta

    RispondiElimina
  5. mena mi ha detto via mail che finalmente la meravigliosa MINERVA è stata ADOTTATA a torino!!!!!

    RispondiElimina