UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 22 novembre 2013

ADOTTATO!!! SALTO - Pit Bull maschio a Galatina (LE) UNA VITA AL BUIO... SAREBBE ORA CONOSCA L'AMORE DI UNA FAMIGLIA


08/10/2012: PUGLIA

Simil pit bull vecchietto rinchiuso a Noha, anche lui come i suoi sfortunati compagni in un piccolo box senza aria nè luce all'interno di un capannone buio. 
Salto è stato chiamato così per la sua esuberanza nel fare le feste a chi lo porta fuori dalla gabbia... 

E' molto buono con le persone, non ringhia ai cani delle gabbie vicine, né abbaia, ma non è mai stato testato veramente. 

E' entrato in canile giovane, nel 2003 ed ha talmente sofferto la reclusione che ha tentato di lasciarsi morire... rifiutava il cibo... solo le amorevoli cure della volontaria che lo segue sono riuscite a risollevarlo... Peso circa 30kg. Adottabile ovunque con controlli.

20/03/2013:
Salto, pit bull di 10 anni, tanti dei quali passati in un lager... Il passato di Salto è un mistero... ha i denti limati, il corpo pieno di cicatrici che fanno pensare a un passato non proprio bello... ma nello stesso tempo è un cane equilibratissimo che non cerca zuffa, che sa andare perfettamente al guinzaglio, solare, gioioso ed è tremendamente ubbidiente! 

10 anni e non dimostrarli ne fisicamente ne caratterialmente, sempre pronto a fare festa, a uscire in passeggiata senza tirare. Salto ha gioia nel cuore e nell'anima! Per quello che ha passato è un signor cane!!! Momentaneamente è in uno stallo in rifugio a Lecce in attesa di arrivare in pensione a Milano. 

Verrà affidato previo controllo pre e post affido, contatti nel tempo e compilazione modulo di affido. DIAMOGLI UNA ZAMPA! E' L'ORA CHE ANCHE LUI CONOSCA LA GIOIA DI AVERE UNA FAMIGLIA!!!

22/11/2013: SALTO E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO!!!