UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 20 dicembre 2012

ADOTTATA!!! EDITH - Pit Bull femmina a Genova (GE) UNA BELLA BULLA DAL "SANGUE BLU"


05/08/2009:
 LIGURIA

GENOVA - Edith è una bellissima pit bull red nose femmina di taglia media, giovane (meno di 5 anni). Arrivata in canile il 29/04/2009. 

Dolce Edith, molto battagliera ma paziente ora dopo un periodo di sequestro per maltrattamento può finalmente essere adottata. Venite a conoscerla!

13/08/2010:
Proprio la sua bellezza ed il suo sangue blu sono stati la sua maledizione!!! La piccola infatti viveva sul terrazzo del suo proprietario e li rimaneva, sempre, non importava se era troppo caldo o troppo freddo per star fuori l'importante e che lei fosse sempre incinta, sempre a fare la mamma! I suoi cuccioli dal manto perfetto e dai nasini rosa bellissimi che colpivano nel cuore di coloro che andavano a vedere i suoi cuccioli a tal punto da far passare il prezzo di vendita in secondo piano! 

Tutto è andato avanti così fino a che la piccola Edith non fu coperta per sbaglio da un bellissimo dalmata (era il cane di un amico del proprietario che era in visita quel giorno) era già estate e le vacanze si avvicinavano, il proprietario di Edith decise di andare in vacanza lasciando la piccola incinta sul quel terrazzo!!!
Quel terrazzo maledetto, quel terrazzo dove partorì i suoi 6 cuccioli... per sopravvivere Edith e per tirar su i suoi cuccioli si adattò a nutrirsi dei suoi escrementi! 

La sua agonia finì quando un volontario notò la disperata Edith su quel terrazzo e riuscirono a salvare lei e tutti i cuccioli e trasferirla al canile di Monte Contessa dove venne curata sterilizzata e microchippata! Tutti i cuccioli hanno trovato adozione ma lei ora ha bisogno di una casa di una famiglia che la accolga e la accudisca come lei fece con i suoi piccoli! Anche Edith merita una possibilità!

Per info Nicla 393.4420208 - tjyukimassone@gmail.com 

12/04/2012:
Edith è una dolcissima cucciolona Pitbull. La piccola ha avuto un brutto passato, ma questo non le ha tolto la dolcezza e la voglia di giocare. Adottabile a Genova e provincia. 

20/12/2012: EDITH E' STATA ADOTTATA :)

2 commenti:

  1. è stupenda!!!potrei sapere quanti anni ha e se va d'accordo con altri cani maschi ma sopratutto femmine..grazie..giulia

    RispondiElimina
  2. Dicono abbia 4 anni e per la compatibilità dovresti sentire loro del canile. E' adottabile solo a genova e provincia.

    RispondiElimina