UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 3 dicembre 2012

ADOTTATO!!! IGOR - Pit Bull maschio a Campi Bisenzio (FI) UNA CASA PER IL TEMPO CHE GLI RESTA


05/01/2010: TOSCANA

Igor è un amstaff di circa 8 anni (molti appelli sono stati inseriti nei siti anni fa, questa è la sua età aggiornata) frutto di una separazione nella quale nessuno dei due ex coniugi ha voluto prendersi cura del cane, e per questa ragione è stato portato al canile. E' già abituato alle passeggiate al guinzaglio, è' affettuoso con le persone, ma non va assolutamente d'accordo con i cani maschi né con i gatti. 

Per la sua esuberanza non è consigliata la convivenza in famiglie dove ci siano bimbi piccoli e persone anziane. Per lui si richiede adozione da parte di persone con esperienza con cani di questa tipologia. E' adottabile in toscana ma se l'adozione è davvero quella giusta, siamo disposti a portarlo in adozione in regioni limitrofe.

Per info Giuditta 393.6703628 - Francesco 338.4757337 - Desi 339.7219615 - desi.baggiani@ala.itflorencedog@gmail.com 

02/04/2012:
Igor oggi nella sua bella cuccia... se qualcuno vuole regalargli il sogno di una famiglia venga a conoscerlo, è un patato dolce... guardatelo... ad oggi ha 10 anni, quanto ancora dovrà aspettare...?

21/06/2012:
IGOR è un amstaff (pit bull red nose!) maschio, anziano, taglia media, da tanti, troppi anni in canile dove è stato abbandonato a seguito della separazione dei proprietari. Il suo stato di salute generale è abbastanza buono, ma gli anni iniziano a farsi sentire ed avrebbe bisogno di vivere gli anni che gli restano al caldo di una casa con l’amore di una famiglia... 

Non va d’accordo con i cani maschi, no gatti, no famiglie con bimbi piccoli. Si trova a Firenze, adozioni preferibilmente in Toscana ma valutiamo richieste da altre regioni, con controlli di pre e post affido e firma su modulo di adozione.

Per info Giuditta 393.6703628





02/07/2012:
Igor è un cane anziano, che ha problemi alle zampe per i dolori e per i quali ciclicamente viene sottoposto ad una cura, prescritta al nostro veterinario. In questi giorni di terribile caldo cerchiamo di bagnargli la testa e di non farlo uscire dal box nelle ore più calde, ma l'afa lo affatica molto e non ha molta voglia già di suo di uscire e camminare. 

Avrebbe bisogno di trovare quanto prima una famiglia, possibilmente con esperienza di cani di questo tipo, senza altri cani maschi o gatti, che non si faccia spaventare dall'età del cane e che sia disposta a dargli una casa per il tempo che gli resta.

Per info Giuditta 393.6703628

03/12/2012: IGOR FINALMENTE ADOTTATO!!

Nessun commento:

Posta un commento