UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 21 febbraio 2013

ADOTTATO!!! AKIM - AmStaff maschio a Valmadonna (AL) SPLENDIDO CUCCIOLONE CERCA CASA


11/02/2013: PIEMONTE

Akim è un bellissimo amstaff di 1 anno giunto in canile dopo che il suo padrone tossicodipendente ha raggiunto una comunità. Durante la sua breve vita Akim non ha conosciuto il mondo, è rimasto segregato per mesi all'interno dell'abitazione in cui viveva senza poter scoprire tutte le gioie che la vita di un cane può dare. 

Akim è un piccolo toro, è già uscito in passeggiata dove però ha dimostrato di non saper andare al passo ma solo tirare come un matto! Con le persone è buonissimo, sicuramente un pochino timoroso e diffidente ma curioso di scoprire chi e cosa lo circonda. 

Con i cani non ha mai avuto contatti quindi si richiede per lui adozione come cane singolo e per persone esperte che sappiano instaurare con lui un rapporto di fiducia. Le foto non gli rendono giustizia, ha uno sguardo profondo che lascia il segno! Per conoscere Akim sono obbligatori controlli pre e post affido con previa conoscenza. 

Akim si trova al RIFUGIO CASCINA ROSA San Michele (Alessandria) s.s. 31 per Casale M.to; orari per il pubblico: martedì e giovedì h: 15.00-17.00 sabato e domenica h: 10.00-12.00.

21/02/2013: ADOTTATO!!! :) 

"Ciao! volevo darti una bella notizia: Akim ha trovato casa in tempo zero!! una coppia con esperienza in molossi se ne è innamorata e se lo è portato a casa! Jlenia"