UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 22 ottobre 2015

ADOTTATA!!! MORENA - incrocio Pit Bull femmina a Latina (LT) ERA UNA CUCCIOLA QUANDO L'HANNO RINCHIUSA... OGGI HA 6 ANNI E OCCHI CHE SPEZZANO IL CUORE


24/09/2013: LAZIO

E' molto bella questa pit...e dolce oltre che naturalmente vivace... ma la vivacità si spegne per mancanza di spazio, di stimoli e di movimento. 

Si chiama MORENA, è nata nei primi del 2009 e a soli 9 mesi è stata chiusa in questo box. Sono passati quattro anni... chissà se qualcuno la grazierà dall'ergastolo... chissà se potrà sentire di nuovo l'odore dell'erba... è bella e socievole anche se non ha contatto con volontari che la portino fuori dal box. 

Vive con un pitbull maschio di due anni più giovane e sono molto legati. Naturalmente saremmo felici di una adozione in coppia ma sarebbe un miracolo. Accoglieremo con grande piacere una richiesta di adozione per lei...

Per info Andrea Aniasi 349.8311768



28/05/2015:
 IL SUO SGUARDO E' DESOLAZIONE PURA. Morena è una creatura dolce e vivace, ma la sua vivacità si sta spegnendo per mancanza di stimoli e di movimento, è nata nel 2009 ed è stata rinchiusa in questo box a soli 9 mesi! Chissà se qualcuno la grazierà dall’ergastolo a cui è destinata... se potrà mai sentire l’odore dell’erba, correre, avere una carezza... Morena è bella e socievole e non esce mai dal box. Salviamola, il suo appello gira da troppo tempo ormai.

03/09/2015:
E' arrivata in canile alla fine del 2009... era ancora una cucciola... aveva solo 10 mesi. Da allora vive in una cella di un canile privato convenzionato del Lazio come altri 500 cani. Si chiama Morena ed è una bellissima pitbull. 
Stupenda, affettuosa, di buon carattere... ha scontato una pena sufficientemente dura... un umano impazzirebbe, ogni giorno uguale all'altro... lei è equilibrata e ancora molto bella.

22/10/2015: IL SUO COMPAGNO DI BOX E' STATO ADOTTATO, MORENA E' RIMASTA SOLA... STANOTTE HO DORMITO MALE. Forse per chi vede tutti i giorni queste immagini il filmato non rappresenta molto di più dell'orrore quotidiano, ormai anch'io dopo un po' di anni di attività dovrei essere "vaccinato", eppure a pensare che questa canina bellissima abbia passato 5 anni su 6 della sua vita chiusa in questo box mi da l'ansia, voglio che esca di li al più presto, chi la pensa come me diffonda questo appello... Andrea.

Per info Andrea Aniasi 349.8311768

VIDEO: https://www.facebook.com/andrea.aniasi/videos/10206727494619828

MORENA E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA :) QUI TROVATE IL LINK: http://unpitbullperamico.blogspot.it/2015/12/morena-incrocio-pit-torino-dopo-tanta.html