UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 25 dicembre 2015

ADOTTATA!!! VENUS - Pit Bull femmina a Marcianise (CE) UNA MERAVIGLIOSA BULLA TENUTA A CATENA


07/12/2014:
 CAMPANIA

VENUS femmina Red Nose, 16 mesi. Ha un buon carattere, è giocherellona ma sta sempre da sola ora come ora... vorremmo darle un futuro diverso. CERCA ADOZIONE PRESSO PERSONE IRREPRENSIBILI CHE LA RENDANO PARTE DELLA FAMIGLIA. No solo giardino, no box, no catena. 

Il cane si trova in provincia di Napoli e verrà ceduto chippato, vaccinato, con esiti test leishmania effettuati. Adozione solo dopo controllo preaffido e successivi post al centro e nord Italia.
19/02/2015:
URGENTE
- Venus è ancora a quella catena, situazione invariata, unica differenza: è dimagrita tanto, ma tanto proprio. SE MI AIUTATE CON LA QUOTA LA TOGLIAMO DI LI' mi aiuta Luca a spostarla in una pensione per cominciare a prestarle attenzioni e cure che ora mancano e che la portano a deperire..... appena possibile salirà qui a Torino per trovare casa. Scrivetemi ho bisogno di mamme a distanza, per dettagli in pvt. GRAZIE.

Per info amicopitbull@gmail.com 

21/02/2015:
Via dalla catena!!! VENUS PRELEVATA! Grazie a chi ha donato permettendoci di poterla salvare. Dopo sento Luca che si sta occupando di tutto sul posto e vi aggiorno sulla piccola.


02/03/2015: 
Guardare occhi pieni di dolcezza fa bene al cuore, fa male invece sapere che questi stessi occhi non conoscono affetto e considerazione. Prima di oggi Venus non sapeva ci potesse essere altro oltre a pochi metri di catena che l'hanno tenuta lontana dalla vita... per fortuna è giovane, poco più di 1 anno, e tutto il tempo di dimenticare di non aver vissuto. 

Quella catena ora è spezzata e lei ha una speranza. Docile, timidamente sottomessa un po' timorosa dei gesti umani ma assolutamente buona come il pane, bella bellissima da togliere il fiato... Vorremmo regalarle un'esistenza piena in una famiglia che la tenga con sé per sempre per farle dimenticare la catena, il freddo, la solitudine... 

Venus è una Pit Bull red nose taglia contenuta, 14/16 mesi circa, chippata e vaccinata, si affida al centro e nord italia da chi fosse disponibile all'iter preaffido.

20/04/2015: 
Non so più scrivere appelli evidentemente perché Venus seppur sia una bellezza divina non ha richieste. E per me questo è inverosimile. 
Cosa è cambiato dalla sua liberazione dalla catena se ora deve vivere in un box? Venus pitbullina red nose taglia media contenuta (meno di 25kg) 1 anno e mezzo circa, gioiosa, buona, bella, sana, già sterilizzata, cerca adozione preferibilmente come figlia unica. No gatti.

18/05/2015:
LA MIA RANOCCHIA PREFERITA :) VENUS, meravigliosa Pitbullina Red Nose di 1 anno e mezzo, predestinata ad esser fattrice se non avessimo incontrato i suoi occhi imploranti e spezzato quella catena che la costringeva alla solitudine. Lei è piena di gioia e ad ha una gran voglia di cominciare a vivere veramente! 

Si trova in pensione a Caserta, leishmania negativa, emocromo perfetto, sterilizzata (spese sostenute grazie anche a voi che avete acquistato le maglie del Save A Pit Bull Project di Un Pit Bull Per Amico). ADESSO MANCA SOLO UNA BELLA FAMIGLIA che non abbia altri cani o gatti, Venus è dolcissima con l'umano ma non gradisce compagnia canina. 

Per info/adozione amicopitbull@gmail.com 

14/06/2015: ADOTTATA!!!!
E una buona notizia comunque l'abbiamo oggi e io non sto più nella pelle VE LA DICO: in queste ore la nostra dolcissima VENUS sta incontrando il suo papà!!! VENUS VA' FINALMENTE A CASAAA!!! :D RINGRAZIO TUTTI COLORO GRAZIE AI QUALI E' STATO POSSIBILE LIBERARE QUESTA PICCOLA DALLA SUA PRIGIONIA, PRIMA DALLA CATENA E POI DAL BOX. Sperando che questo sogno possa realizzarsi per tutti i piccoli bisognosi di questo mondo ti auguriamo BUONA VITA BAMBOLINA VENUS, TI VOGLIAMO BENE!

25/12/2015: BUON NATALE DALLA NOSTRA PATATONA VENUS FELICEMENTE IN FAMIGLIA DA UN PO' :)