UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 18 agosto 2016

ADOTTATA!!! Pit Bull femmina ad Agrigento (AG) ABBANDONATA LEGATA AD UN CANCELLO...


07/03/2015:
 SICILIA

IERI SERA AD AGRIGENTO E' STATA BARBARAMENTE ABBANDONATA QUESTA PIT. PER FAVORE AGRIGENTINI ONESTI... CHIUNQUE LA RICONOSCA CI CONTATTI. SI TROVA IN CANILE E STA SOFFRENDO MOLTO, NON SI FA AVVICINARE E MOSTRA SEGNI DI FORTE AGGRESSIVITA' DOVUTA ALLA SUA SOFFERENZA... TROPPO DOLORE PER QUESTA BIMBA INDIFESA.

10/03/2015:
Non ha nome, lo ha avuto! Non avrà futuro ma ha avuto un passato di merda come merda umana e' colui che l'ha abbandonata legata al cancello di uno di noi! Ora,
accalappiata, si trova in canile, in un canile dove i pit non sono amati affatto! L'innominata vittima della barbarie umana deve uscire da quel posto! Amici aiutateci, con una struttura idonea, a riabilitare nell'animo e nel comportamento lei!

16/03/2015: 
Ogni promessa è debito: siamo venuti a trovarti e hai deposto l'ascia di guerra! Ci hai dato segnali di pacificazione anche se il lavoro da fare è lungo! Noi non siamo i tuoi nemici, vogliamo aiutarti ma abbiamo bisogno di qualcuno che ci accompagni in quel percorso necessario perché anche tu possa avere ciò che l'uomo fino ad ora ti ha negato.


18/08/2016: ADOTTATA!