Vi presentiamo Ron, giovane e stupendo derivato pitbull red nose. Alla faccia di tutti gli stereotipi sui pit, Ron ha un carattere meraviglioso!
E’ un cane buonissimo, mai aggressivo, di una dolcezza disarmante. Non è un cane altezzoso, ma timido e molto sensibile. Infatti Ron soffre molto in canile, è spaesato e un po’ disorientato, non capisce dove si trova e perché. Timido e tranquillo, tende a sparire in mezzo agli altri cani; solo quando esce in passeggiata inizia il suo approccio impacciato con le persone, si dimostra bravo al guinzaglio. Allora tira fuori il giovanotto che è in lui, curioso e intelligente!
E’ stato ritrovato recentemente che vagava insieme ad un amichetto per strade isolate della provincia romana, impaurito e inconsapevole dei pericoli della strada, buono con tutti. Va d’accordo sia con le femmine che con i maschi ed è buonissimo con le persone, un cane delicato e anche un po’ pauroso. Insomma, altro che pitbull assassino... Ron è la dolcezza fatta cane. Ha sofferto l’abbandono, e ora silenziosamente soffre nel box sperando che le persone non siano tutte come quelle che l’hanno abbandonato. Ron spera ancora che qualcuno possa amarlo per sempre!
Ron è nato a gennaio 2013 ed è una taglia MEDIA – circa 20/22Kg - si trova a Roma e verrà affidato sterilizzato sverminato e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie. Ron si affida SOLO come membro della famiglia: NO GUARDIA, NO CATENA, NO BOX, NO TERRENI ISOLATI. ASS. LA COLOMBINA.
25/08/2016: RON E' STATO ADOTTATO DI RECENTE!! ECCOLO SUPER COCCOLATO E AMATISSMO :)