UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 30 aprile 2015

ADOTTATA!!! CODY (ora NINA) - Pit Bull femmina a Napoli (NA) NEI SUOI OCCHI IL DOLORE DELL'ABBANDONO


09/12/2014:
 CAMPANIA

Abbiamo trovato Cody una mattina legato davanti al canile, seduto fissava un punto lontano, e si intuiva a cosa stesse pensando: alla BRAVA PERSONA che lo aveva lasciato là, e lui... lui lo stava ancora aspettando. E' un molosso di taglia media, davvero un molosso doc dal cuore di burro, adora le persone, infatti come ti avvicini al suo recinto ti viene immediatamente incontro per leccarti le mani. 

Il destino non gli ha riservato una bella vita, l'abbandono da parte di persone crudeli e senza scrupoli, ora in canile, ha 2 anni ma ormai cosa conta la sua età? che continua ad avanzare e lo rende di difficile collocamento e lo sta condannando all’ergastolo. Un caso disperato. 

Riscattiamo la sua esistenza, ha un carattere tranquillo, convive nel box con cani femmine, in canile è disperato, piange in continuazione, dietro quelle sbarre, ridiamogli un affetto, una casa. Non vi pentirete mai di averlo scelto, sarà per voi un amico unico. Cody al momento si trova a Napoli, ma per una buona adozione lo facciamo arrivare anche in tutto il centro e nord Italia previo preaffido.

18/02/2015: CODY E'... UNA FEMMINA!!! ED E' FELICEMENTE ANDATA A CASA :) ECCOLA TRA LE BRACCIA DEL SUO PAPI!!!

30/04/2015: CARTOLINE DALLA DOLCE NINA (ex CODY) :)
 
IL PAPA' DI NINA CI INVIA, A TESTIMONIANZA DI QUANTO AMORE PUO' REGALARE UN'ANIMA SALVATA DAL CANILE, QUESTE BELLISSIME IMMAGINI E QUESTE PAROLE CHE CI RIEMPIONO DAVVERO IL CUORE:

"Il 5 febbraio 2015 ho adottato un pit visto sul vostro sito maschio di 2 anni e di nome Cody. in 
realta era femmina di 3 anni e l'ho chiamata nina. sono molto felice di averla accolta nella mia casa e credo lo sia anche lei. la porto spesso sulla spiaggia a correre e da qualche giorno ha anche imparato a nuotare. ogni tanto si guarda intorno perplessa come se stesse sognando ad occhi aperti e inizia a correre felice all'impazzata. dorme sul divano e mangia due tre volte al giorno ed e' trattata come una regina. ti invio foto di nina felice nella nuova casa. se avete un codice fiscale per destinarvi il cinque per mille... pubblicatelo. Grazie per questo bellissimo regalo". 


SPERIAMO QUESTA BELLA TESTIMONIANZA ISPIRI TANTE ALTRE BRAVE PERSONE AD ADOTTARE UN PIT BULLINO BISOGNOSO! MARIANO E NINA A VOI AUGURIAMO UNA LUNGA E BUONA VITA INSIEME!!!