UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 23 aprile 2015

ADOTTATA!!! MISS NANCY REGAN - Pit Bull femmina a Milano (MI) da Agrigento (AG) UNA CREATURA DOLCISSIMA E SFORTUNATA


24/04/2014:
LOMBARDIA

Miss Nancy Regan. Questa meravigliosa Red Nose giovanissima non vive in casa come sembrerebbe e attualmente è in strada, è stata trovata ad Agrigento, è molto ben educata. Ci stiamo attivando per metterela in sicurezza e farla vaccinare chippare ecc è uno spettacolo di carattere e di bellezza, aperte le prenotazioni per adozione, non si affida in presenza di altri cani femmina.

349.8311768 Andrea
27/05/2014:
Miss Nancy Regan, American Pitbull Terrier Red Nose in adozione a Milano.
Miss Nancy Regan ha una storia comune a tante altre povere sventurate, gettata per strada in Sicilia a Gennaio da un proprietario carogna, è stata sfamata da un ragazzo che non poteva comunque più assisterla perché è partito per lavoro. L’abbiamo prontamente ricoverata in una pensione in loco e sabato è arrivata a Milano per cercare una bella adozione. 

Sul suo aspetto estetico non mi dilungo neppure, è semplicemente meravigliosa, ed è buonissima e dolcissima, sanissima, testata e negativa leshmaniosi e altre malattie, ha apparentemente tra 1 e 2 anni, in piena forma fisica. Devo effettuare test di compatibilità con cani maschi mentre con le femmine, indipendentemente da come sia, non verrà affidata. Dovrà essere obbligatoriamente sterilizzata. ASTENERSI MALINTENZIONATI E PERSONE CHE INTENDONO TENERLA SOLO IN GIARDINO, DITTA O NON IN MODO IDONEO. CERCO PER LEI CASA CALDA E AMORE INCODIZIONATO TUTTA LA VITA.

349.8311768 Andrea

08/06/2014: NANCY ADOTTATA!

26/06/2014:
TORNA A CERCAR CASA... Questa canina favolosa è stata riportata in canile dopo quasi un mese dall’adozione con la scusa, per altro totalmente falsa, che "ha sempre paura, piscia dappertutto, è sempre con la coda tra le gambe e si stanca pure se si fanno lunghe passeggiate"... 
UNA PITBULL!!!! PAURA... NON SANNO NEPPURE COSA SIA!!!!!!!! SIAMO ALLA FANTASCIENZA!! 

Se non fosse che c’è di mezzo la sua vita sarebbe da ridere.. Nancy, anche al ritorno in canile, è una canina FANTASTICA, baciosissima, allegra, buonissima (stava con due bimbi piccoli), queste persone che l’hanno denigrata sono indecenti.


349.8311768 Andrea
21/07/2014: NANCY E' STATA ADOTTATA!! E SEMBRA IN BUONA COMPAGNIA :)




17/02/2015: Miss Nancy Regan ancora in adozione. Ieri con Catta Bot abbiamo fatto 350 chilometri per andare a riprendere Nancy dopo che la persona che l'aveva adottata, senza dire nulla ne avvertire, è stata scoperta ad averla ceduta a un'officina. Questa persona, che teoricamente avrebbe dovuto proteggere e amare Nancy e che continua a postare le foto del suo cane che dorme felice sul letto, ha ridotto una canina meravigliosa e dolcissima in questo modo.

Io non riesco ad avere piu parole, i tentativi per sondare e capire la gente si scontrano poi sulla falsità, la cattiveria, l'incoerenza, di chi fa il paladino contro i maltrattamenti e poi ha il coraggio di ridurre un cane a uno scheletro. 

Miss Nancy Regan è arrivata dalla Sicilia in perfetta forma, fortunatamente era appoggiata a un ragazzo che la nutriva, è un concentrato di dolcezza e baci a ripetizione, ora stressatissima e disorientata ma sempre infinitamente buona e coccolona, mi sono sentito malissimo ieri sara a rimetterla in un box del rifugio e sentirla ululare disperata. 

L'unica consolazione è di averla vista divorare la sua pappa. Ora io sono a chiedere qui un'adozione, una vera adozione con tutto il cuore, che sia capace di un po di pazienza per rasserenare questo esserino fantastico, lei era una canina compatibile persino con le femmine e ora invece risulta reattiva anche se non in modo grave persino con i maschi. Conosco questo cane e so quanto meravigliosa possa essere e quanto sia stata per ora sfortunata. E' anche bellissima, nelle foto in cui era nel giusto peso si vede quanto sia stupenda. 

Se per caso qualcuno intendesse ancora tradirla stavolta non rispetterò "patti di non belligeranza" pur di riavere il cane. Cerco adozione come cane unico, col tempo imparerà a anche a tornare a convivere con gli altri cani. E' a Milano, circa 2 anni, vaccinata, chippata, esente leshmaniosi.

349.8311768 Andrea

23/04/2015: NANCY OGGI E' ANDATA A CASA!! SPERIAMO, PICCOLO AMORE, TU ABBIA FINALMENTE TROVATO LE PERSONE GIUSTE E LA SERENITA' CHE MERITAVI DA SEMPRE!!