UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 20 maggio 2015

ADOTTATO!!! RAMOS (ora ZEUS) - Pit Bull maschio a Milano (MI) da Palermo (PA) IL SOLDATO RAMOS, RED NOSE DI STRAORDINARIA BONTÀ E COMPATIBILITÀ


24/01/2015: LOMBARDIA


Serg. Aniaxi Doyle: Come ti chiami soldato?
Soldato Ramos: Signore mi chiamo Ramos Signore
Serg. Aniaxi Doyle: Che cazzo di nome è questo? Pensi di essere un fottuto cantante argentino? Chi ti ha dato questo nome?
Soldato Ramos: Signore, le volontarie del canile, Signore
Serg. Aniaxi Doyle: Le volontarie del canile hanno la fantasia di un porcospino morto...

Soldato Ramos: Signor si Signore
Serg. Aniaxi Doyle: Da dove vieni figliolo?
Soldato Ramos: Signore da Palermo Signore
Serg. Aniaxi Doyle: Da Palermo vengono solo cannoli e terroncelli e tu non mi sembri un cannolo
Soldato Ramos: Signore ero prigioniero di Charlie Signore
Serg. Aniaxi Doyle: Cosa sei venuto a fare a Milano? Pensi forse di pisciare sul Duomo? Ti vuoi fregare l’ossobuco?
Soldato Ramos: Signor no, sono venuto a cercare casa, vorrei che qualche brava persona mi adottasse per tutta la vita, Signore
Serg. Aniaxi Doyle: Sei per caso un fottuto raccomandato? Perche dovrebbero adottare te? A Milano è pieno di cani
Soldato Ramos: Signore sono un American Pitbull Terrier bellissimo e buonissimo, sono affettuoso dolcissimo, giovane e sano Signore
Serg. Aniaxi Doyle: Mi hai convinto ragazzo, ma riga dritto, ti terrò d’occhio!!
Soldato Ramos: Signore non piscerò mai controvento Signore.

Ramos, Full metal jacket, American Pitbull Terrier red nose, circa 1 anno, bellissimo, livrea fulva, dolcissimo, carattere ottimo, compatibile femmine, vaccinato, sterilizzato, sano, esente leshmaniosi, da mesi in canile incolpevole, ora a Milano cerca una famiglia adeguata che lo accolga e lo ami per tutta la vita. 
Se pensate di prenderlo per maltrattarlo e tenerlo in modo non idoneo ve la vedrete con Serg. Aniaxi Doyle che è pronto a farvi un secondo buco di culo.

DOVE L'AVETE GIA' VISTO? QUI: http://unpitbullperamico.blogspot.it/2014/12/ramos-pit-bull-red-nose-maschio-palermo.html 

03/02/2015: RAMOS ADOTTATO!     

15/05/2015:
CERCA NUOVAMENTE CASA. Ecco, ci risiamo, l’ennesimo bugiardo e falso mi riporta il cane. Nonostante gli impegni presi, i colloqui fatti, le riflessioni chieste e ottenute sull’impegno di aver e un cane, dopo pochi mesi dall’adozione ricevo la telefonata dell’adottante che vorrebbe riportami il cane, così, sui due piedi. Mi chiede “ sei li?” intendendo il canile... a nulla valgono i mesi d’amore millantato, a nulla vale il fatto che il cane che gli ho affidato è uno degli migliori che abbia mai conosciuto, evidentemente la gente si confonde e pensa di fare un leasing. E tutto questo sempre senza una pena, una moneta da pagare, come se fosse un diritto.

Il “Soldato Ramos”, che molti di voi ricorderanno, era stato adottato a inizio febbraio, è un cucciolone di pitbull Red Nose di una bontà e dolcezza uniche, bravo con mondo intero, con le persone ma anche coi cani e pure coi gatti, raro trovare soggetti con tale compatibilità. 

Ramos ha circa 1 anno e mezzo e non merita di tornare in canile neppure per un minuto, quindi cerco URGENTEMENTE una nuova, vera e serissima opportunità per lui. E’ nei pressi di Milano, già abituato alla casa, buonissimo, coccolone, dolce, adorabile.

20/05/2015: ADOTTATO!!! 
Da oggi si chiama Zeus e tra lui e il suo nuovo papà Giovanni è stato amore a prima vista :)