UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 5 aprile 2024

SLATSKO - Pit Bull maschio a Magnago (MI) LASCIATO IN CANILE DALLA FAMIGLIA PERCHE' EPILETTICO


19/03/2022:
LOMBARDIA

Ciao amici, mi presento, sono Slatsko. Certo, un nome così non aiuta a ricordarsi di me, ma basta guardare il mio musetto per farlo. Come tanti pelosi avevo una famiglia. Come tante famiglie, non appena sorge un problema si abbandona il proprio amico in un canile. 

Il mio "problema" è stata l'epilessia, che è tenuta tranquillamente sotto controllo con una pastiglietta economica. Per questo oggi a 5 anni mi ritrovo in box, sperando che qualcuno mi noti. All'inizio sono un po’ diffidente ma poi mi lascio coccolare. Mi piace tanto giocare, passeggiare e correre e tutto questo mi manca. 

C'è qualcuno che ha voglia di darmi una seconda chance? Sono adottabile in Lombardia. Mi trovo al canile di Magnago (MI). 

Per informazioni cell. 349.0581076 oppure appuntamenti@vitadacani.org

28/01/2023: Ciao a tutti amici. Anche oggi vi aspettiamo a breve per la consueta passeggiata. Slatsko, nel nostro reel di oggi, e tutti i nostri Cagnolini vi aspettano con ansia. Se avete coperte e pappe portate pure. Ci riscaldano cuore in queste giornate gelide e di solitudine. Adottate vi prego. 

Chiamate per lui e venite a conoscerlo. Adottabile in Lombardia. Slatsko si trova al parcocanile di Magnago in provincia di Milano, Via Ungaretti, 34.

Per info o APPUNTAMENTI cell. 349.0581076

26/06/2023: NESSUNA NOVITA' PER LUI...

05/04/2024: NULLA DA AGGIORNARE... DA EPILETTICO E' UN CANE INVISIBILE...