UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 12 marzo 2016

ADOTTATO!!! TIGRO (ora THOR) - Pit Bull maschio a Napoli (NA) CUCCIOLONE DI 8 MESI CHE AVREBBE FATTO UNA BRUTTA FINE


15/05/2015: CAMPANIA

Lui un nome non ce l'ha ancora, aveva bisogno di aiuto e di un posto dove stare ed ecco qui che si aggiunge alla folta schiera di bulli di Un Pit Bull Per Amico mantenuti in pensione, mi auguro non per molto... il pupo ha 6 mesi ed è uno spettacolo della natura. 

Si trova in provincia di Napoli e verrà affidato con obbligo di castrazione da sottoscrivere al momento dell'adozione e previa disponibilità dell'adottante ad andare personalmente a Napoli.

Per info amicopitbull@gmail.com 

03/07/2015: Tigrotto nostro aspetta in un box la sua occasione. E' un tesoro di cucciolone, un Pit di 8 mesi con un bellissimo carattere solare e socievole e con tanta energia e voglia di vivere, ed ha un manto spettacolare il che non guasta :) Chi l'ha conosciuto sa che un amico come lui potrebbe fare la felicità di chi lo adotta, Tigro è un cane stupendo! Ha un enorme desiderio di relazionarsi con l'umano e patisce molto il box... ama le coccole e adora la compagnia, umana... e canina. 

Sano, intero (con obbligo di castrazione se non avremo nel frattempo provveduto noi), ben socializzato va d'accordo con tutti, anche con maschi non è attaccabrighe (verrà cmq affidato ove non ci sia altro maschio), ok con femmine, con gatti non sappiamo e non riusciamo a testare dove è ora (rifugio).

Ora si trova a Caserta ma verrà affidato anche al centro e nord Italia dopo controlli preaffido, non si affida per guardia, no catena, no box, no vita solo in giardino sono cani che hanno bisogno di contatto umano non di vivere all'aperto da soli 24 h...  Se volete un amico da amare per tutta la vita scriveteci, altrimenti anche no :)

Per info amicopitbull@gmail.com

10/08/2015: Un altro mese è trascorso e questa meraviglia rimane ancora nella solitudine di un box... ora ha 9 mesi ed è incredibile che nessuno voglia dargli un'opportunità!

13/10/2015: ADOTTATO!!!!!!
E finalmente anche TIGRO, ora THOR, ha la sua meritatissima fetta di paradiso!! VIVRA' A MODENA CON MAX, SARA E CHRIS che sono già felicissimi di lui! Buona vita piccolo nostro :)

12/03/2016: CARTOLINA DAL RAPPER PIU' FIGO DI MODENA :D