UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 8 luglio 2016

ADOTTATA!!! NORAH - Pit Bull femmina a Castelvetrano (TP) ERA IN STRADA CON UNA BRUTTA FERITA, HA SOLO 6/7 MESI


11/02/2016: SICILIA

Vi presento NORAH, recuperata una settimana fa in Sicilia con evidenti ferite "ascellari".... non abbiamo idea di come possano averle fatto così male.... ma ringraziamo il cielo che sia stata salvata e medicata. NORAH è una cucciolona di 6/7 mesi, che nonostante le torture subite continua ad avere fiducia nell'uomo, fiducia che manifesta cercando tante coccole con quella codina scodinzolante!!! 

È una cagnolina adorabile e socievole con tutti, verrà data in adozione solo a persone disposte a seguire l'iter adottivo: questionario conoscitivo e visita preaffido, e disponibilità a mantenere i contatti nel tempo. No solo giardino, no guardia, no box, no catena, no bimbiminkia. Si affida con obbligo di sterilizzazione. 

01/03/2016: NORAH cerca ancora casa... nonostante la piccola sia ormai in salvo (grazie all'Enpa di Castelvetrano) nel suo sguardo si legge tutta la paura che la piccola ha avuto, tutta la tristezza che tutt'ora l'accompagna, tutta la speranza che ha di trovare una famiglia che possa amarla per sempre.... ha solo 6 mesi, socievole con persone e suoi simili.

08/07/2016: NORAH E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA!!!