UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 16 luglio 2016

ADOTTATO!!! PIT - Pit Bull maschio a Olbia (SS) UN AMORE DI BULLO, COME HAN POTUTO ABBANDONARLO?


17/03/2014: SARDEGNA

Sono stati abbandonati ad Olbia, in Via Salviati. Il loro padrone, circa due mesi fa se n'è andato e loro li ha lasciati nel cortile della casa!!!!!!! Un pitbull e una meticcina. Può un essere normale che cambia casa, abbandonare i suoi cani??? Sono giovani e sono disperati. Tu, come hai potuto fare questo ai tuoi cani, abbandonandoli? La polizia sta facendo indagine per risalire a chi ha abbandonato queste creature. 

Cerchiamo una casa per loro anche se sappiamo che sarà tanto difficile. La piccolina è molto buona, ha circa 2 anni, il pitbull avrà 1 anno, è molto equilibrato, buono con le persone. Si cerca adozione ma solo ed esclusivamente a persone che conoscono la razza e che sappiano dare le dovute referenze.

Contatti 333.4312878 - lidaolbia@tiscali.it

08/04/2014:
Oggi il nostro Pit è stato castrato. Chiediamo a tutte le persone amanti di questa razza, di aiutarci a trovare una casa per questo angelo. Vi prego, ci sono rescue dei pitbull, è un cane buono con le persone.
Pit ha 1 anno. Non può piangere tutto il giorno chiuso in un box, mi aiutate a trovargli una casa? Vi scongiuro con il cuore in mano, aiutatelo!

Contattare il 333.4312878 

25/06/2014: PIT E' ANCORA AL RIFUGIO!!!!! Hai visto piccolo? nessuno e dico nessuno è venuto per adottarti. Che senso ha la vita se devi passarla dietro le sbarre, aspettando una carezza due volte al giorno?? Possibile che non ci sia nessuno amante di questa razza che abbia un po' di pietà per lui?? 

Pit ha disperatamente bisogno di uscire dal rifugio. Aiutatelo se potete ma fatelo!! Avevo fatto una provocazione tempo fa, dicendo che se non adottato sarebbe stato soppresso. Avete risposto in tanti alle mie provocazioni ma nessuno ha fatto nulla per dargli la liberà che solo con l'adozione potrebbe avere. Aiutatelo se potete. Pit andrà in adozione solo a persone amanti della razza. Pit è castrato.

06/08/2015: Pit al rifugio viveva in un box dove aveva pochissimo spazio. Abbiamo approntato un recinto grande per lui, dove possa muoversi liberamente. Eccolo, oggi siamo andati a trovarlo, il ragazzo che vedete con i pantaloncini non ha mai avuto rapporti con lui, eppure guardate come si lascia far tutto. Pit ha un bellissimo rapporto con le persone. 

Aiutateci a trovagli una casa, vengono riscattati Pitbull dall'estero pagando cifre enormi, rischiano di essere soppressi e perchè per lui che non c'è nessuno che possa aiutarlo? Perchè lo condannate a vivere in un recinto quando lui avrebbe necessità di una casa? Solo questo vorrei sapere. Aiutate vi prego questo meraviglioso cane, se lo merita. Pit ha 2 anni ed è castrato.

Contatti 333.4312878 - lidaolbia@tiscali.it

16/07/2016: LO SCOPRO SOLO ORA MA PIT E' STATO ADOTTATO A FINE MARZO!!! VIVE FELICE CON MATTEO E DANIELA! Buona vita cucciolo!