Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


venerdì 16 dicembre 2016

ADOTTATO!!!!!! PIT - Pit Bull maschio a Olbia UN AMORE DI BULLO, COME HAN POTUTO ABBANDONARLO??!


















17/03/2014: Sono stati abbandonati ad Olbia, in Via Salviati. Il loro padrone, circa due mesi fa se n'è andato e loro li ha lasciati nel cortile della casa!!!!!!! Un pitbull e una meticcina. Può un essere normale che cambia casa, abbandonare i suoi cani??? Sono giovani e sono disperati. Tu, come hai potuto fare questo ai tuoi cani, abbandonandoli? La polizia sta facendo indagine per risalire a chi ha abbandonato queste creature. Cerchiamo una casa per loro anche se sappiamo che sarà tanto difficile. La piccolina è molto buona, ha circa 2 anni, il pitbull avrà 1 anno, è molto equilibrato, buono con le persone. Si cerca adozione ma solo ed esclusivamente a persone che conoscono la razza e che sappiano dare le dovute referenze.


08/04/2014: Oggi il nostro Pit è stato castrato. Chiediamo a tutte le persone amanti di questa razza, di aiutarci a trovare una casa per questo angelo. Vi prego, ci sono rescue dei pitbull, è un cane buono con le persone. Vi prego aiutatelo. Pit ha 1 anno. Non può piangere tutto il giorno chiuso in un box, mi aiutate a trovargli una casa? Vi scongiuro con il cuore in mano, aiutatelo!


25/06/2014: PIT E' ANCORA AL RIFUGIO!!!!! Hai visto piccolo? nessuno e dico nessuno è venuto per adottarti. Che senso ha la vita se devi passarla dietro le sbarre, aspettando una carezza due volte al giorno?? Possibile che non ci sia nessuno amante di questa razza che abbia un po' di pietà per lui?? Pit ha disperatamente bisogno di uscire dal rifugio. Aiutatelo se potete ma fatelo!! Avevo fatto una provocazione tempo fa, dicendo che se non adottato sarebbe stato soppresso. Avete risposto in tanti alle mie provocazioni ma nessuno ha fatto nulla per dargli la liberà che solo con l'adozione potrebbe avere. Aiutatelo se potete. Pit andrà in adozione solo a persone amanti della razza. Pit è castrato.



06/08/2015: Pit al rifugio viveva in un box dove aveva pochissimo spazio. Abbiamo approntato un recinto grande per lui, dove possa muoversi liberamente. Eccolo, oggi siamo andati a trovarlo, il ragazzo che vedete con i pantaloncini non ha mai avuto rapporti con lui, eppure guardate come si lascia far tutto. Pit ha un bellissimo rapporto con le persone. Aiutateci a trovagli una casa, vengono riscattati Pitbull dall'estero pagando cifre enormi, rischiano di essere soppressi e perchè per lui che non c'è nessuno che possa aiutarlo? Perchè lo condannate a vivere in un recinto quando lui avrebbe necessità di una casa? Solo questo vorrei sapere. Aiutate vi prego questo meraviglioso cane, se lo merita. Pit ha 2 anni ed è castrato.


23/02/2016: GIA' DUE ANNI DI ATTESA E QUESTA MERAVIGLIA E' ANCORA IN CANILE CHE ASPETTA UNA FAMIGLIA... ad oggi avrà circa 3 anni.


16/12/2016: Lo scopriamo solo oggi ma PIT E' STATO ADOTTATO A FINE MARZO!!!!!!!!! VIVE FELICE CON MATTEO E DANIELA! Buona vita cucciolo!