Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


giovedì 30 marzo 2017

ADOTTATO!!! JACOB - Pit Bull maschio a Milano da Palermo JACOB THE ZZDOG E’ ARRIVATO!!! A MILANO!



13/01/2017: Jacob oggi per poco non finiva nelle mani sbagliate. (Un gruppetto di ragazzi poco raccomandabili che voleva adottarlo.......) Stiamo tirando fuori parecchi cani ma... ne piangeremo moltissimi altri. Jacob 2 anni. Leishmania positivo (in cura). Compatibile con femmine. Buonissimo con le persone. No gatti. No bambini (il cane proviene da combattimenti clandestini pertanto non ci assumiamo la responsabilità di affidarlo in famiglie con bimbi piccoli). ADOZIONI L.I.D.A. PALERMO.


21/02/2017: JACOB THE ZZDOG E’ ARRIVATO!!! A MILANO!
Jacob, bellissimo American Pitbull Terrier Red Nose fulvo, una vita di merda trascorsa fino a ora in mano a qualche subumano che lo ha maltrattato e poi abbandonato, finito in un canile siciliano sovraffollato dove viveva attaccato a una catena nella condizioni che vedete; adesso fortunatamente, grazie ai contributi di tante brave persone, siamo riusciti a ritirarlo ed è ospitato in un rifugio nei pressi di Milano.
Jacob, The ZZDog, è un cane meraviglioso, oltre a essere oggettivamente di una bellezza folgorante è molto buono, ricettivo, intelligente ed ubbidiente, un cane che si può educare con ragionevole semplicità, compatibile femmine. Non conosco l’età in quanto abbandonato, a occhio penso abbia 2 anni.
Ora ha una possibilità di essere visto e adottato, la sua vita sarà un po’ meglio ma purtroppo anche il rifugio non è una festa, i cani devono essere ricoverati nei box e anche se cercheremo di rendere la sua permanenza il meglio possibile, deve essere per lui solo un luogo di transito.
Solo adozioni di gente che concepisce il cane come un familiare, astenersi inadeguati.


30/03/2017: JACOB E' STATO ADOTTATO!!!!!!!!